24.07.15

12 0 0
                                    

Ed ora tre metri sopra il cielo.
Stavo con il mio grande amico fabrizio e mi stavo divertendo tantissimo ci hanno raggiunto altri suoi amici e marseglia.
Ci sfottevano e io picchiavo fabrizio perché era lui che sfotteva e angelo mi incitava a tirargliele di più, cercava di mettersi dall'altra parte della panchina perché voleva starmi lontano ed io mi sentivo così sola che correvo dietro a fabrizio perché lui mi considerava mentre stavo accanto a marseglia camminando lo fissavo e non avrei mai creduto di essere a questo punto con lui.
Io e lui vicini.
Lui che mi segue.
Lui che mi sorride.
Ma io?
Forse mi sto abituando al fatto che sia lui quello innamorato perché mi ha dimostrato di esserlo.
Io provo odio verso Kleo e questo odio mi sta accecando e non riesco a capire ciò che provo.
Ieri ero tipo disperata perché lui non credeva che io provo qualcosa per lui pensa che io provi qualcosa per fabrizio ma io non voglio per nessuna ragione rovinare le cose con fabrizio e amo averlo come amico perché fa uscire il mio lato stupido.
Marseglia invece mi fa essere timida, mi fa tremare le gambe, mi fa saltellare come Heidi sui suoi prati, riesce a farmi felice anche da un suo piccolo gesto, mi fa imbarazzare, a volte non riesco a parlare, altre parlo troppo..
Ma c'è Kleo e non riesco a dimenticare ciò che ho fatto con lui ho paura di rivederlo in ogni gesto che farà marseglia per ora non è successo ma non saprei come affrontare la cosa.

La Nostra storia, o dovrei dire la mia?Where stories live. Discover now