22.07.15

10 0 0
                                    

Oggi sono stata con tre miei amici:Fabrizio,Vincenzo,Tommaso.
Sono a Bovino da due giorni.
Fabrizio mi ha proposto di passare la giornata con lui e così ho fatto ma è stato sopratutto con quelli del 2001 e compreso Angelo.
Durante il pomeriggio mi prendevano per il culo nominandomi "Marseglia" ed io tipo mi imbarazzavo.
Dopo aver riso con Fabrizio guardai Vincenzo e Tommaso giocare a pallone non appena mi girai dalla parte di fabrizio vidi Angelo con un sorriso da ebete che mi fissava è stato uno scambio di sguardi di un secondo ma è stata la prima volta che è stato lui a incominciare il nostro famoso gioco di sguardi.
La sera fabrizio mi chiamava, imprecava che andassi da loro, li per li ci andai con calma e all'inizio non riuscivo a spiccicare parola, non ero io quella, mi limitavo a scrutare Marseglia.
Poi ho cercato di intromettermi tra loro e ho cominciato a prendere più confidenza con il gruppo.
Fabrizio mi ha invitato a mettermi a sedere da un'altra parte e mi sono tipo schiantata dalle risate e Marseglia e Maicol un suo amico tiravano delle piccole pietre per attirare l'attenzione.
Ci siamo allontanati e dopo siamo andati vicino un ristorante che si chiama da francuccio e li c'era Angelo che fissava insieme i suoi amici una vecchietta nuda (malati)
Io cominciai a insegnare a tutti il mio modo di difendermi e vidi Marseglia parlare con quelli con cui cercai di insegnare la mia mossa e poi lui si allontanò successivamente io e mia sorella cantammo una canzoncina in cinese e lui si avvicinò , Fabrizio non ricordo per quale motivo mi abbracciò e notai il suo sguardo e si allontanò.
Scendemmo rapidamente delle scale mi misi a ridere con fabrizio e gli altri e non lo notai molto era piuttosto silenzioso non era molto da lui e quando me ne andai definitivamente da casa sentii la sua voce.
Mi scrisse che era geloso, che aveva paura di parlarmi perché pensava che io non volessi parlargli, che questa gelosia che provava poteva essere la causa del suo "sentimento" nei miei confronti e mi ha anche scritto che ha aspettato troppo e che voleva mettersi con me, io non mi fido.
Ci sono cascata una volta ma non voglio ricascarci se lui mi dimostra che non è una cosa da poco allora si mi metto sennò no.
Io non voglio che cambi idea. Dovremmo chattare appena si sveglia.
Io credo di star facendo bene perché è da venerdì che mi sono lasciata ed oggi è mercoledì e non mi sembra giusto poi c'è il motivo di quella delusione che ho avuto prima di mettermi con Kleo.
Devo essere cauta, attenta.

La Nostra storia, o dovrei dire la mia?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora