4.08.15

15 0 0
                                    

Con la mia amica ho completamente chiuso i rapporti e anche perché mi ha illuso.
Lui le aveva detto di inventarsi qualcosa per farsi perdonare e non di inventarsi una grande bugia che potesse illudermi in più mi guardava ridendo ha preso in giro i miei sentimenti e io non glielo perdonerò mai.
Volevo, vorrei, voglio dimenticarlo ma potrò farlo solo quando tutto ciò che riguarda lui sarà lontano da me per ora mi godi questi piccoli momenti.
Ho scoperto che con lui devo essere fredda.
Dio essere fredda non è da me, mi basta poco e mi sciolgo ma ci sono riuscita.
È partito.
Non lo rivedrò per 6 giorni, ho già cominciato il conto alla rovescia.
Ieri mi è stato davvero vicino, poteva scegliere tra me, i suoi amici o quelli del 2003 dove c'erano dei pischellini e due bonazze e lui ha scelto me e i suoi amici.
Siamo stati tanto per cambiare al castello ed è stato spettacolare, ero fredda ed era lui quello ad avvicinarsi a me, era seduto su un muretto mi ha teso le mani e le nostre mani erano intrecciate le guardavo, come faccio sempre ovviamente le persone cominciavano a rompere e mi sono dovuta staccare, mi stuzzicava e all'improvviso mi ha abbracciato.
Mi ha abbracciato seriamente, lui di solito mi mette le braccia da dietro sulle mie spalle ed io gliele afferro ma lui mi ha abbracciata.
Cercavo di non sembrare patetica e ho cercato di non sciogliermi quando si è staccato mi sono sentita un buco nello stomaco quello che ho sempre quando sono vicina a lui.
Ma faceva meno male del solito e stavo bene.
Davvero bene.
Adesso già mi manca.

La Nostra storia, o dovrei dire la mia?Donde viven las historias. Descúbrelo ahora