14.08.15

8 0 0
                                    

È cominciata malissimo e l'unico mio pensiero positivo, che faceva salire una curva sul mio volto era il mio amico che si era ricordato di me e mi aveva baciato e abbracciato dopo una anno.
Ma riguardo lui, riguardo lui è stato davvero splendido.
Sono andata a guardare la partita, non l'ho seguito molto ha fatto solo un goal di cui neanche ho visto, ma dopo ero concentrata su guardare ogni suo singolo movimento, la sua risata mentre parlava nell'orecchio di mio cugino, di quando beveva l'acqua e se la metteva su i capelli, di quando dopo il primo tempo parlavano con lui.
Alla fine mi sono sentita solo un elemento in più e me ne stavo andando ma marseglia ha urlato e mi sono girata e c'era anche Michelangelo stavamo commentando la partita a metà strada ci siamo divisi e abbiamo parlato io e mia sorella con Michelangelo.
Spero tanto in qualcosa tra Michelangelo e mia sorella non so, ce li vedo insieme.
Verso le 22 ho visto Marseglia dopo corse e corse a cercare Michelangelo.
Ero ancora distrutta e stavo anche inciampando
Abbiamo parlato all'inizio non ci consideravamo molto anzi si, mi voleva tirare le carte delle nostre caramelle preferite le goleador in testa ma il vento era dalla mia parte e non mi ha mai beccato,
Mentre stavo andando da Michelangelo il suo migliore amico lui mi seguiva e mi è venuto addosso ha dato la colpa all'altro suo migliore Carmine e abbiamo riso tanto
Mi è stato attaccato tutta la serata
Ad un certo punto lo ho abbracciato e mi sono sentita davvero protetta neanche tra le braccia di Kleo stavo così bene.
Mi ha fatto volare, letteralmente mi sentivo una piuma non faceva neanche un po' di fatica a tirarmi su.
Sono stata più che bene.
E se penso a oggi posso dire che ci sia qualcosa da parte sua.

La Nostra storia, o dovrei dire la mia?Where stories live. Discover now