Girls just wanna have fun

628 60 103
                                    

Quando hai sotto il culo una delle vetture più dominanti della storia devi vincere.
Se poi il tuo compagno di squadra è stato costretto al ritiro per un problema di affidabilità l’obbligo è ancora più imperativo.

Forse dovrei rilassarmi e pensare a quanto sono stata fortunata a non fare la sua fine ma sono un campione del mondo e arrivare seconda non mi basta.

Eppure non riesco a non sorridere quando sul podio Daniel mi viene incontro con un sorriso accecante e mi stritola in un abbraccio che mi toglie il respiro per qualche secondo. La presenza di Sebastian a pochi passi da noi mi rende nervosa ma sono comunque determinata a volermi godere questo momento.

Dopo il gran premio d’Australia siamo diventati molto amici, non sono mancate le occasioni in cui ci siamo nascosti insieme nei nostri motorhome per concederci un momento di tranquillità in cui parlare e confidarci.

Se il caso mi ha fatto entrare nel suo motor home in Australia allora sono riconoscente al caso.

Quando sciogliamo l’abbraccio ci guardiamo negli occhi e quando mi sfiora la guancia per mettermi una ciocca di capelli dietro l'orecchio non posso fare a meno di arrossire.

Distolgo lo sguardo e mi allontano per spruzzare lo champagne sulla mia squadra che mi aspetta sotto il podio ma appena mi giro mi scontro con il terzo classificato, Sebastian.
Mi guarda per qualche e scuote leggermente la testa con disappunto e delusione, se è deluso di me o di se stesso però non è dato saperlo, eppure quello sguardo glaciale mi fa venire i brividi e mi chiude lo stomaco.

In che guaio mi sto cacciando?

🌺🌺🌺🌺🌺

Se l'anno scorso mi avessero detto che avrei passato una domenica sera chiusa nella mia suit a guardare film su Netflix mi sarei messa a ridere eppure in questo momento l'idea di andare a una festa con Sebastian e Lewis mi espelle.

Devo delle spiegazioni a entrambi ma se neanche io capisco cosa mi sta succedendo non posso spiegarlo a loro, quindi non mi resta che chiudermi in camera in pigiama e con i capelli ancora bagnati per la doccia.

Rimango sorpresa quando sento bussare alla porta e ancora si più quando mi si palesa davanti Daniel.

La sua abbronzatura naturale viene risultata da una camicia bianca abbinata con un semplice paio di jeans neri stretti; non è elegante eppure è bellissimo lo stesso, io a confronto sembro una barbone.

D-cosa ci fai ancora in pigiama?

Mi chiede Daniel come se non fosse normale stare in pigiama, io vivrei in pigiama.

A-e cosa dovrei fare? Mettermi l'abito da sera per guardare Netflix?

D-Netflix? È la mia prima vittoria quella che si festeggia oggi. Non puoi mica darmi buca così.

A-dai Daniel per favore. Non puoi chiedermi di venire alla festa sta sera, tu prego non ce la faccio.

So di non essere una brava amica. So che Sebastian e Lewis non dovrebbero impedirmi di festeggiare con il mio amico la sua prima vittoria, ma l'idea di trovarmeli davanti mi terrorizza.

D-e chi ha parlato di andare a una festa?

Ora so che Daniel Ricciardo mi conosce meglio di quanto io aspettassi.

Le luci del luna park ci accecano e la musica mi stordisce eppure non riesco a smettere di sorridere all'australiano.

A-perché mi hai portato qua?

Chiedo mentre siamo in coda per le montagne russe.

D-perchè sei una ragazza adrenalinica, una bomba di energia pura.

Blue And Silver COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora