Quando mi atterrò proprio nel reggiseno. Zayn impallidì e io tolsi il bouquet velocemente sotto gli occhi di tutti. Sorrisi e mi diressi verso Zayn, sconvolto, mentre gli invitati e gli sposi tornavano alle foto e ai balli. "Non ci credi, vero?" Zayn diventò ancora più bianco. Sembrava un bambino. "I miei si sono conosciuti ad un matrimonio. Mia mamma ha preso il bouquet, si sono sposati dopo un anno e dopo qualche mese hanno avuto mia sorella." Diventai ancora più pallida di quanto non lo fossi già. "Un caso..." "Giusto." "Dai torniamo in hotel. Sono le due..." Mi baciò e mi caricò sulle spalle. "Si vaaaaaaa!" Urlai abbastanza 'briaca. Mya rise. Louis pure. Cazzo, ho il tremendo presentimento che questo periodo stupendo finisca da schifo.
***
"Pronto? Si, Louise Green. Un secondo. Eccomi. Che c'è?" Eravamo a colazione quando il mio telefono squillò dando un numero sconosciuto. Risposi trovando una voce maschile. "Beh, signorina Green, lei fa parte della band femminile Little Mix?" "Si...perché?" "Sono Simon Cowell, produttore della SyCo. Vi abbiamo viste su Youtube e ci piacerebbe conoscervi qui a New York, per vedere se, nel caso, fare qualcosa insieme." "Oh mer...meraviglioso! Certo! Certo! Quando?" "Il 30 Settembre?" "New York?" "Si." "Ci saremo. Tutte e quattro. Glielo garantisco." "Bene" Tornai saltellando da un piede all'altro raggiante. "Chi era tesoro?" Chiese Zayn intento a spalmare la Nutella sul pane. "Simon Cowell! Vuole vedere noi ragazze! Ci ha viste su You Tube!" A Zayn cadde il coltello nel barattolo della Nutella affondando, Mya abbracciò Louis mantenendo sorprendentemente la calma, Chloe si mise a urlare e Jason le ficcò una pagnotta in bocca pur di zittirla e Katia sembrò svenire a occhi aperti. Zayn recuperò il coltello e Chloe evitò lo strozzamento. "Complimenti amore." Disse Zayn abbracciandomi. Katia si riprese. "Louise?" "Si?" "Simon Cowell?" "Ah ah." "Merda." "Merda merdosissima." "Incideremo dischi, venderemo album, faremo concerti, avremo fan." Disse Katia ancora scioccata. "Regá," cominciò Chloe "Io sono una rapper che veste Gucci, Katia beatboxxa e balla sul cubo, Louise è una dark che fa note spaventose e Mya è la sposina modello con una voce angelica. Siamo un piccolo mix."
Little Mix.

STAI LEGGENDO
Your Smile
FanfictionDopotutto il suo secondo nome è Destiny, e io credo nel destino~ Ci si può innamorare di una persona solo vedendo il suo sorriso? Bhe, per il re dell'amore a prima vista, questo sarà più che possibile. ~Fan fiction su Zayn Jawaad Malik e Louise Dest...