Louise's pov
"Invidio Yvonne." dissi una volta a casa a Chloe e Mya. "Perché sta con Harry?" propose Chloe "No! Per l'amore del cielo! È simpatico, ma no! Per i suoi capelli. Sono stupendi." "Sono tinti. Si vede da un miglio di distanza." obbiettò Mya. "Bhe lo sono anche i tuoi. Ma sono di un mosso perfetto e poi le stanno benissimo..." "Si..." ammise Chloe. "Bhe...andiamo dal parrucchiere? Avevo prenotato Mercoledì, ricardate?" annuii. "Bhe...avevo pensato se invitavamo anche Maya e Yvonne..." Disse Mya. Chloe saltò battendo le mani. "Si si! Voglio vedere i capelli di Yvonne 'all'azione'!" Io e Mya la guardammo 'male', ma poi Chloe afferrò il cellulare e chiamo Maya mentre io chiamavo Yvonne e Mya il parrucchiere per chiedere altri due posti. Passarono 5 minuti e tornammo in salotto. "Yvonne può." "Maya pure." "Il parrucchiere anche." "Perfetto! Andiamo a prenderle a St. James Park. Ci aspettano là." Andai in camera e mi vestii con vestiti vecchi, perché della tinta andava sempre sulla maglia o sui jeans. Chloe invece era sempre impeccale. La sua giustificazione era che lei la tinta non la faceva. Mya prese la sua macchina (la più grande) e andammo a prendere Yvonne e Maya.
"Ciao!" vedemmo in lontananza Maya che agitava la mano e Yvonne al suo fianco. "Andiamo?" "Certo." salirono in macchina e andammo verso il parrucchiere. Arrivammo e io andai direttamente dalla mia parrucchiera "Che ti faccio oggi Louise?" "Ciao Catherine. Oggi mi potresti rifare il colore alle punte?" "Certo tesoro. Subito" Guardai verso Chloe che sceglieva un trattamento per i ricci, poi verso Yvonne che si rifaceva il solito rosso, poi guardai Maya che aggiungeva dei colori alle numerose meches e infine guardai Mya che gesticolava contenta quando il parrucchiere gli indicava una tinta blu scuro-viola. Mi rigirai e trovai Catherine con la tinta fuxia e la carta stagnola.
***
Catherine girò la mia sedia e mi guardai allo specchio. Adoravo il colore appena fatto. Ringraziai la parrucchiera e andai verso Maya e Chloe che avevano già finito. Guardai Chloe. "Guarda Lou! Invece che mossi e lunghi come prima li ho riccissimi e alle spalle! Non sono stupendi?" "Wow. Belli. Tu Maya? Che hai fatto?" "Beh, ho aggiunto il rosso, il nero e il rosa chiaro. Che ne pensi?" "Cavolo. Ti stanno benissimo." "Grazie" disse toccandosi i capelli. Arrivò Yvonne con una tinta ancora più rosso acceso veramente magnifica. Aspettamo l'ultima quando sentimmo un urlo. Mya. Mi girai istintivamente e la vidi coi capelli...verdi?

STAI LEGGENDO
Your Smile
FanfictionDopotutto il suo secondo nome è Destiny, e io credo nel destino~ Ci si può innamorare di una persona solo vedendo il suo sorriso? Bhe, per il re dell'amore a prima vista, questo sarà più che possibile. ~Fan fiction su Zayn Jawaad Malik e Louise Dest...