90 visualizzazioni!!!!!! Grazie grazie grazie grazie grazie! Sono contentissima, davvero. Anche Unforgettable ha successo: 386 visualizzazioni! So che è poco, ma per me è un universo. Grazie grazie grazie, ancora e ancora! Mi raccomando: leggete Rock Me. Grazie!
Cosa? Verdi? Non li voleva blu-viola? "Ma cosa hai fatto, Tyler? Blu! Li volevo blu!" Urlò Mya. "Scusa Mya! Ho sbagliato la tinta..." "Eh si. Ma ora coi capelli verdi ci sto io! Ma cosa hai al posto del cervello? La tinta?" "Senti te la faccio gratis la tinta, ok?" "GRATIS? ME LA FAI GRATIS? MI SEMBRA IL MINIMO!" "Anche alle tue amiche..." sussurrò Tyler con voce sottile. "E DOMANI MI RIFAI LA TINTA BLU GRATIS!" "Certo signorina Paterson..." intervenne la proprietaria del negozio, Lucy. "Ok. Lou, mi passi la tua sciarpa?" Annuì ancora sconvolta per la poca timidezza della nostra amica e le passai la mia sciarpa. Lei se la avvolse in testa, afferrò la borsa e uscii con noi al seguito. Arrivammo a casa di Liam, dove dovevamo ritrovarci. Andai da Zayn e gli sfiorai le labbra, quando notai Niall. Niente, era normalmente normale. Louis si avvicinò alla mia amica coi capelli verdi e le domandò "Allora tesoro, i capelli?" "GUARDALI, I CAPELLI! QUEI BASTARDI ME LI HANNO FATTI VERDI! VERDI!" Urlò Mya sfilandosi la mia sciarpa. Louis rimase "..." e nella sala calò il silenzio. Se sentivo le cavallette avrei giurato di essere in un film. Louis disse con voce tremolante "Beh...stai bene anche così..." Mya cominciò a piangere sommessamente e Louis cominciò a consolarla. "Io esco." annunciai afferrando le sigarette. Andai fuori e mi sedetti sui gradini fumando. Non fumavo molto: era più per immagine. Sentii la porta aprirsi e dei passi decisamente maschili. Mi girai e vidi Niall. "Ehy." "Ehy. Come va Louise?" "Bene...tu?" "Va..." mi guardai l'orologio che diventò la cosa più interessante del mondo. "Lou senti..." "No Niall fermo. Non le sopporto queste scene. Mi sento a disagio." "E ora mi ascolti invece." disse affermandomi il polso e girandomi. Faceva paura... "N-Niall..."

STAI LEGGENDO
Your Smile
FanfictionDopotutto il suo secondo nome è Destiny, e io credo nel destino~ Ci si può innamorare di una persona solo vedendo il suo sorriso? Bhe, per il re dell'amore a prima vista, questo sarà più che possibile. ~Fan fiction su Zayn Jawaad Malik e Louise Dest...