Prologo
Mi chiamo Louise Destiny Green, ho 19 anni, gli occhi color ghiaccio e ho i capelli biondi sotto le spalle. Ultimamente ho fatto lo shatush fuxia alle punte. Non sono alta per niente. Ho un carattere molto impulsivo, e spesso parlo troppo. Adoro lo stile Total-black. Le mie due migliori amiche si chiamano Chloe Elizabeth Dale e Mya Phoebe Paterson. Chloe era poco più alta di me e aveva una pelle ambrata da far invidia a una modella, aveva i capelli ricci marroni e gli occhi a mandorla. Era sempre elegante per ogni occasione e era testarda. Mya invece aveva i capelli castani, ma spesso ne cambiava il colore, era alta circa quanto me e era sognatrice e romantica. Viveva con i vestiti. Entrambe avevano 19 anni.Solo Chloe era fidanzata, io e Mya eravamo ancora in alto mare.Io avevo una sorella di 16 anni di nome Alex che mi somiglia molto, ma solo d'aspetto. La mia vita era noiosa, ma come direbbe mia madre era solo normale. Fan dei gruppi epici tipo Queen, Nirvana, Rolling Stones o AC/DC; mi scontravo sempre con Chloe che adorava le boy-band o cantanti tipo Ariana Grande o Katy Perry. Mya bastava ascoltasse musica e stava meglio.
Ciaoo! Grazie per chi aveva letto Unforgettable e è venuto a leggere questo! Allora, Louise assomiglia a Perrie Edwards, Chloe a Leigh-Anne Pinnock e Mya a Jade nonsoscrivereilcognone, tutte delle Little Mix.

STAI LEGGENDO
Your Smile
FanfictionDopotutto il suo secondo nome è Destiny, e io credo nel destino~ Ci si può innamorare di una persona solo vedendo il suo sorriso? Bhe, per il re dell'amore a prima vista, questo sarà più che possibile. ~Fan fiction su Zayn Jawaad Malik e Louise Dest...