Chapter 16

28 0 0
                                    

Louise's pov

Eravamo io e Zayn, avvolti nel lenzuolo, io con le gambe accavvallate sopra le sue, lui col braccio sotto la mia testa, belli beati. Dovevo chiedere una cosa a Zayn da tanto tempo, l'avrei fatto ora che eravamo all'apice della felicità. "Senti Zayn, ti piacerei ancora col pancione?" sentii il suo battito accellerare, comprensibile. Solo che ebbe il buon senso di mantenere la calma. "Sei incinta?" disse con voce alquanto e comprensibilmente precipitosa. "No! Per l'amore del cielo, no!" risposi e lui si rilassò tornando a respirare regolarmente. "Allora perché me lo hai chiesto?" "Emh...beh...circa due anni fa, quando avevo diciassette anni, rimasi incinta del mio fidanzato, Mason. Lui disse subito che mi avrebbe lasciata se l'avessi tenuto, che non l'avrebbe riconosciuto e tutto il resto. A quei tempi il mio mondo era lui e abortii subito. Me ne pentii tantissimo, perché lui mi lasciò comunque. Ora, se per caso rimanessi incinta di te, ora o fra anni, non mi lascerai, vero?" Aveva lo sguardo dolce e rispose subito "No amore, ma non dirmi che sei incinta!" risi e smentii. "Bene..." rispose e lo baciai di nuovo.

***

"Si e poi gli ho raccontato di Mason e della sua stronzaggine e ha detto che lui non mi lascerebbe!" "Che duulze..." Mya si infilò il vestito e prese la borsa. "Vado da quel deficiente del parrucchiere! Vediamo se me la fa blu, la tinta!" detto ciò uscì. Chloe afferrò il telefono e il sorriso le se accese sulle labbra. "Jason è in città!" presea borsa e uscì, vestita con solo una canottiera semi-trasparente, degli shorts abbastanza short e una crocchia disordinata. D'altronde era in pigiama. Non la avvisai, tanto se c'era in mezzo il suo Jason non sarebbe tornata indietro. Sospirai e ricominciai a leggere il mio libro.

Mya's pov

"AlloraTyler, concentrati. Tinta blu scuro-viola." "Certo, tranquilla!" "Tranquilla? Ma vedi che li ho verdi?" "Mi sembri un pò fissata dei tuoi capelli... e io che credevo che la snob fosse Chloe fra di voi..." borbottò prendendo la tinta. "Allora. Chiariamoci, a Chloe interessano i vestiti, a me i capelli e a Louise nulla." ridacchiò, ma non troppo, visto quanto ero incazzata. "Facciamo la tinta, okay?" annuì e Tyler cominciò a mettere la carta stagnola. Dopo circa un'ora girò la mia sedia e tolse la stagnola...

Louise's pov

Sentii le chiavi girarsi nella toppa e spensi la tv. Entrò Mya e, o mio dio, aveva uno scialle in testa. Di nuovo.

Aveva lo sguardo...omicida. "Quel deficiente di Tyler stavolta ha fatto la tinta" tolse lo scialle "giusta!" Tirai un sospiro di sollievo immaginando Mya coi capelli fuxia.

Your SmileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora