Zayn's pov
Avevo parlato con Louise e avevamo deciso di rivederci, soprattutto per fare contenti Louis e Mya. Ogni volta che le pensava lo capivamo: gli si illuminavano gli occhi. Louise è molto più bella di quanto immaginassi, ma il sorriso resta la parte più bella di lei. Dopotutto il suo secondo nome è Destiny, e io credo nel destino. Mi ero reso conto benissimo che Louise piaceva anche a Niall, e non poco. Il problema è che non potevo nemmeno farci nulla. Ero stato anch'io in queste situazioni, e lo capivo fin troppo bene. Non ero deficiente, perciò capivo anche che Chloe piaceva sia a Liam che Harry. Ma lei era fidanzata.
Louise's pov
Zayn. Zayn. Zayn. Che nome perfetto. Perfetto per lui. "Allora Lou, alla fine Zayn è il tuo tipo e va bene eh!" "Fin troppo bene" risposi. Mya arrivò con la maschera al viso. "Quando vengono i ragazzi per uscire?" "Fra 3 ore..." "3 ore? Devo sbrigarmi!" Che dolce Mya quando si innamorava. Era sempre di buon umore, e potevi chiederle qualunque cosa: l'avrebbe fatta. La vidi entrare nel suo bagno (ognuna di noi ne aveva uno)e chiudere la porta eccitata. Unica ragione? Louis. Cotta a puntino. "Allora Lou, e di Niall che ne pensi?" "Carino..." "Ma...?" "Ma non è Zayn." "Appunto" annuii. "E tu? Ti ricordi che sei fidanzata? E questo non è né Harry né Liam." girò lo sguardo. "Liam? Harry? Pfui...di che parli? Nel mio cuore c'è solo Jason..." "Si si. Fallo notare anche a Harry." "E tu a Niall." "Io con Zayn non ho impegni. Tu a Jason gli hai fatto una promessa: appena torna da Manchester Harry te lo scordi." abbassò gli occhi. Ne era consapevole: amava Jason, ma Harry la attirava. Chloe era sempre stata così. "Bhe Lou...docciamoci, trucchiamoci e vestiamoci..." Annuii e sorridente mi diressi verso il mio bagno. Mi infilai in quel minuscolo box doccia e mi sciacquai. Feci shampoo e balsamo e uscii dalla doccia. Pettinai i capelli togliendo i nodi. Asciugai i capelli col phon fino a riaverli di nuovo asciutti. Quando tornai in salotto ancora in accappatoio per vedere a che punto erano le mie amiche. Tali e quali a me. "Ragazze! Venite in camera mia per vestirci!" disse Mya eccitata. Metteva allegria vederla così. "Ah ah" disse Chloe una volta in camera di Mya con i vestiti "Ora vedrete di quanto sono capace!" prese in mano una mini-gonna nera piena di strass con sopra uno strato nero trasparente al ginocchio e una camicia bianca con le maniche ampie. Ovviamente tacco nero 12. Io e Mya restammo a bocca aperta. Soprattutto perché io e lei non eravamo così eleganti. "Okay... io ho questi" dissi prendendo un paio di jeans aderenti e strappati sulle ginocchia, un top che fasciava dall'ombellico e un gilet di jeans lungo. Anfibi. Chloe aveva smesso di protestare per il mio stile. Mya non si raccapezzava. "Lou dai, la femminilità!" disse scandendo l'ultima parola a mò di professoressa con l'indice alzato. "Guarda e impara" afferrò dall'armadio un vestito col top bianco e il colletto viola, mentre la gonna era viola e fuxia a righe. Ballerine col laccetto. Sguardo compiaciuto. "Ahahaha brava" applaudimmo. Fece una riverenza, un inchino e cominciammo a vestirci.
¿Ve gusta?
Scusate se ci metto tanto, ma provo a non farlo assomigliare ad altri. Baci.
pubblicità
_Noi (alydirectioner_ff)
_Autobus 23a (eva_eva02)
_Backfire (TGFP-Bel Watson)
_The Only Reason~Ashton Irwin (Little Dream16)
_They Don't know about us (1Daremylife)
Grazie!

STAI LEGGENDO
Your Smile
FanfictionDopotutto il suo secondo nome è Destiny, e io credo nel destino~ Ci si può innamorare di una persona solo vedendo il suo sorriso? Bhe, per il re dell'amore a prima vista, questo sarà più che possibile. ~Fan fiction su Zayn Jawaad Malik e Louise Dest...