Chapter 8

36 0 0
                                    

Harry's pov

"Giorno..." disse una voce impastata dal sonno. Mi girai e vidi una rossa (tinta)sotto le lenzuola che mi sorrideva. "Scusa, non ricordo nulla. Puoi illuminare questo ragazzo?" "Certo. Io sono Yvonne, ci siamo incontrati in discoteca. Il resto lo immagini." "Ovvio" era carina. Parecchio. Aveva gli occhi marroni le lentiggini. "Bhe. Vado in doccia." disse Yvonne. "Okay. Yvonne." "Okay. Harry." sorrise e uscì dal letto. Era in intimo ed ecco che ricordavo la sera prima.

Liam's pov

Stavo contemplando da più di mezz'ora Maya, la ragazza di ieri sera. Era proprio bella, con quei suoi capelli castani pieni di meches verdi, fuxia, blu, bionde...Aveva un nasino a patatina proprio perfetto. Sbattè le palpebre e si svegliò. "Ciao" disse sorridendo. "Ciao" risposi. Presi i boxer e li infilai. "Vado sotto la doccia" "Okay...?" "Liam" "Liam" sorrise di nuovo. Mi sarei dovuto sbrigare per evitare che se ne andasse.

Louise's pov

Mi svegliai nel letto che di certo non era il mio. Era...matrimoniale. Mi girai e vidi...o mio dio. Niall.

Mi svegliai di soprassalto. O dio. Era solo un sogno. Mi girai nella speranza di vedere chi speravo. Non ricordavo nulla. Vidi...Zayn. Dormiva. Tirai un sospiro di sollievo, volevo Zayn. Non Niall, come se mi sentissi a disagio con lui. Era troppo carino, troppo bravo ragazzo, troppo "non per me". Andai sotto la doccia e quando uscii trovai Zayn vestito. "Giorno" "Giorno". Dissi imbarazzata. "Allora...?" chiese lui "Beh..." "Vado a fare la colazione?" "Ottimo!" Dissi allegra, contenta che avesse cambiato situazione. Ora ricordavo la sera prima.

Your SmileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora