Niall's pov
Non sei una merda. *lo sei*. Non fai schifo *pure un topo vomita se gli si piazzi davanti*. Va tutto bene con Zayn *ce l'hai a morte con te stesso per questo.* Cazzo. Perché il mio "io interiore" ha sempre ragione? Devo chiarirmi con Louise. Se le voglio bene *Ahh bravo hai cambiato idea sui tuoi veri sentimenti!* Zitta.
*A Louise♡*
Dobbiamo parlare.
*Da Louise♡*
No.
*A Louise♡*
Si tratta di Zayn.
*Da Louise♡*
Quando?
*A Louise♡*
Ora.
*Da Louise♡*
Mi lavo e esco.
Devo dirle tutto. Ne sono sicuro.
Louise's pov
Mi alzai dal letto e subito Chloe mi fermò. "Wowowowo, dove credi di andare?" "Da Niall. Dobbiamo parlare di Zayn* "Vai sotto la doccia, ti preparo i vestiti." "Grazie grazie! Sei speciale!" esclamai baciandola sulla guancia. Andai sotto la doccia e mi lavai velocemente, visto la debolezza che avevo ancora nelle ossa. Uscii e mi asciugai. Andai in camera e risi quando trovai i vestiti che mi aveva preparato Chloe: gonna di jeans con top sfrangiato nero (Grazie al cielo!) e aveva avuto il buon senso degli anfibi. Mi vestii, feci due code basse e, uscendo, le gridai "Ah, vado solo da Niall! Non a una sfilata di moda..." "Ah ah ah molto spiritosa." "Ciao riccia" "Ciao bionda"
*A Nello*
Arrivo. Niente domande sull'outfit.
*Da Nello*
Ahahah. Okay. Solo una: Chloe?
*A Nello*
Si. Ricorda che sono ancora arrabbiata con te.
La mia parte stronza esiste e rimane.
*Da Nello*
Scusa.
Mi avviai verso casa sua e quando arrivai mi aprì lui in boxer. "Scusa. Arrivo. Entra." si infilò una maglietta dei Gunses Roses. O mio dio. Dove ha preso quella maglietta? "Niall, dove hai preso quella maglietta? L'ho cercata dappertutto!" "Era di mio fratello Greg, ma dalla nascita di Theo è ingrassato e l'ha data a me." "Theo è tuo nipote?" Lui scosse il capo in segno di affermazione. "Dunque...che volevi dirmi?" "Scusa, davvero. Perdonami." "Perché dovrei? Che ci guadagno? Zayn resta comunque arrabbiato con me." "Gli dico che ti ho baciato io." aspettai qualche secondo e poi l'abbracciai. "Ma dimmi: perché? Perché l'hai fatto?" "Beh...quando avevo tredici anni invitai una ragazza al ballo di fine anno. Io la chiamavo Miranda, perchè somiliava a Miranda Kerr, ma in realtà si chiamava Abby. Era bellissima. Aveva i capelli castani lunghi leggermente mossi, il viso tondo ma non paffutello e gli occhi verdi scuri scuri." sorrisi alla descrizione dettagliata di Niall. "Poi...?" dissi incitandolo "Poi accettò e venne al ballo con me. Sappi che alle medie andavo a scuola con Zayn, ma lei non lo conosceva. Beh, lei ballò con me qualche canzone. Poi arrivò Zayn e lei se ne innamorò subito e mi scaricò. Zayn non se ne accorse, ma ci soffrii da cani."

STAI LEGGENDO
Your Smile
FanfictionDopotutto il suo secondo nome è Destiny, e io credo nel destino~ Ci si può innamorare di una persona solo vedendo il suo sorriso? Bhe, per il re dell'amore a prima vista, questo sarà più che possibile. ~Fan fiction su Zayn Jawaad Malik e Louise Dest...