Louise's pov
Niall mi avvicinò a sé e mi baciò. Ma non era un bacio dato con amore o con passione, era un bacio freddo. Come se ora avesse vinto qualcosa. Mi prese per mano con forza, entrò in casa e disse a tutti, specialmente rivolto a Zayn, "Ci siamo baciati!" detto questo uscì soddisfatto. Zayn mi guardò con aria mista da tristezza e sconforto. "Zay-" "Addio Louise." disse. Guardandomi negli occhi. Fatto ciò prese la sua roba e uscì.
Niall's pov
Mentre camminavo per strada contento e deciso contemporaneamente Zayn mi raggiunse e notai che aveva le lacrime agli occhi."Senti Niall. Vorrei che restassimo amici. Perché non sei tu che mi hai deluso, ma lei. Poteva dirmelo, visto che mi sono innamorato di lei solo dal suo sorriso e l'ho cercata. Non voglio piangere per lei. Non se lo merita." Arriviamo fino in fondo. Non mi dispiace per Zayn. "I-infatti è lei che ha baciato me..." tranquillo Niall. Non fai schifo. "Ma perché me lo hai detto?" Niall è giusto, hai ragione. "P-per farti capire che persona è..." Zayn annuì e se ne andò in lacrime. Ma io amo Louise, perché allora le sto facendo questo?
*perché non l'hai mai amata. Solo da Zayn è stata amata. Volevi solo vendicarti su tutto ciò che non hai mai avuto.* Ecco. Perché la coscienza ha sempre ragione.
Louise's pov
Singhiozzavo da più di un'ora e mi faceva male la testa. Volevo solo dormire. Chloe e Mya erano subito venute a consolarmi, credendo ciecamente alle mie parola, e non le ringrazierò mai abbastanza per il conforto che mi danno sempre. Solo che ora non volevo loro. Volevo Zayn. Perché Niall aveva deciso di farmi questo? Era mio amico, e, a quanto pare lo era anche di Zayn. Chloe arrivò con un bicchiere d'acqua in mano e Mya con un termometro. Io continuavo a piangere. "Tesoro, fatti misurare la febbre" disse Chloe mentre Mya infilava un termometro strano nella mia bocca. Ero troppo stravolta per protestare. Quell'aggeggio suonò e Mya lo afferrò al volo. Lo guardò e lo sguardo le si alleggerì. "Una febbriciattola da nulla, tranquilla." "Bene Lou. Prendi questo ora, è un tranquillante. Dormirai un pò. Starai meglio." annuii e bevvi. Gli occhi mi si appesantirono e caddi in un sonno profondo.

STAI LEGGENDO
Your Smile
FanfictionDopotutto il suo secondo nome è Destiny, e io credo nel destino~ Ci si può innamorare di una persona solo vedendo il suo sorriso? Bhe, per il re dell'amore a prima vista, questo sarà più che possibile. ~Fan fiction su Zayn Jawaad Malik e Louise Dest...