Chapter 15

31 0 0
                                    

Louise's pov

Io e Niall ci avviammo verso casa di Zayn. Credevo alla sua storia di Abby. Era sincero, e triste. Eccoci. L'appartamento di Zayn. Scorsi il dito sui nomi scritti e mi soffremai su "Malik".  Mentre spingevo quel tasto dorato un oceano di domande mi entrarono in testa

E se non ci crede?

E se ci crede ma comunque mi lascia?

E se non è in casa?

La porta si aprì.

Okay, è in casa. Arrivò lui, si rese conto dei visitatori e richiuse subito la porta. Scena da film. "Zayn, per favore. Ti devo parlare, con Louise." disse Niall. Nulla. "Zayn..." sussurrai, lui sospirò e aprì. "Che vuoi Niall?" Ah. Ora mi ignora. "Ti dobbiamo parlare." sospirò di nuovo e fece cenno di entrare. Salimmo un piano sulle scale e ci aprì. Il suo appartamento era carino, ma io guardavo i suoi occhi. Erano incolore, tristi e delusi. "Che c'é?" Io e Niall ci guardammo e io feci per parlare, ma Zayn ricominciò. "Se ora mi dite che state insieme, mi butto dalla finestra." Niall sospirò e parlò "L'ho baciata io. Lei non voleva." Zayn non era convinto del tutto e  chiese il perché. "Perché...Abby." "Quella di terza media? Non la ricordo neppure..." Gli occhi di Niall si fecero...rossi."È QUESTO IL PROBLEMA! NON LA RICORDI NEPPURE!" disse gesticolando "IO LA AMAVO ZAYN! AVREMMO POTUTO STARE INSIEME! MA NO, TU DEVI FARE LA TUA FACCIA DA HEY AMICO DIRE 'HEY AMICO' E TUTTE CASCANO AI TUOI PIEDI! IL VERO PROBLEMA È CHE SEI STATO SEMPRE PIÙ ATTRAENTE DI ME! E L'HA CAPITO PURE ABBY!" Zayn strabuzzò gli occhi. "Scusa...non pensavo che...tu..." "Lo so. Non è colpa tua. Ma ci sono rimasto abbastanza male..." Zayn gli dette una pacca sulla spalla e mi guardò. Niall uscì sussurando che ci lasciava soli. Zayn mi guardò. Io lo guardai. E ci baciammo. Per tutta la sera.

·|

·|

HEY! COME VA? VOLEVO RINGRAZIARVI PERCHÉ SIA YOUR SMILE CHE ROCK ME HANNO RAGGIUNTO ( E SUPERATO) 100 VISUALIZZAZIONI! GRAZIEEE!

Your SmileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora