Wow, che raffinatezza ragazza

599 23 4
                                    

La mattina seguente...

Martina pov's
Mi alzo, mi sono ritrovata a letto, molto probabilmente mi ha portata Mario a casa.

Non lo trovo nel letto, mi alzo, vado verso la sala e Ludovica dorme sul divano.

Mi dirigo in cucina, ho mal di testa <Ma buongiorno> una voce mi distoglie dai pensieri, sobbalzo e ritorno nel mondo reale, Diego mi sorride mentre sta bevendo un caffè appoggiato al lavandino <Mi hai spaventata. Buongiorno anche a te> mi siedo sulla sedia con la testa fra le mani <Vuoi il caffè?> Mi chiede, io faccio si con la testa.

<Dov'è Mario?> Chiedo sbadigliando, lui mi mette davanti la tazza di caffè
<È andato ad allenarsi che ultimamente sta troppo fermo ha detto> <Ho capito> sorseggio la tazza di caffè <Ma quanto hai bevuto ieri?> Chiede ridendo <Boh, per avere sto mal di testa e per non ricordare come sono arrivata a casa abbastanza direi> lui fa un ghigno <Ti ha portata Mirko> il caffè mi va di traverso <Mirko?!> Non me l'aspettavo.

<E Mario?> <Siete rientrati tutti insieme, ma ti ha portata Mirko perché anche Mario era andato> <Ah> si avvicina a me <Senti devo chiederti una cosa...>

Ludovica pov's
Vengo svegliata da delle voci in cucina, Diego non c'è.

Mi alzo dal divano e mi dirigo verso le voci, in cucina ci sono Diego e Martina che parlano.

Diego si accorge della mia presenza <Buongiorno amore> mi da un bacio sulle labbra <Buongiorno> gli sorrido, Martina si alza e mi da un bacio sulla guancia per darmi il buongiorno, Diego si risiede e Martina esce dalla cucina <Marty, allora ci vediamo dopo?> Le chiede Diego, lei si ferma girandosi <Va bene> dice sorridendo.

Verso l'acqua nella tazza per fare il the.

<Perché vi dovete vedere dopo?> Chiedo a Diego un po' diffidente <Poi te lo dico, adesso devo andare da Ciccio che mi aspetta in studio, a dopo> si piega per darmi un bacio e se ne va <a dopo> bevo il mio the caldo, chissà cosa devono fare.

Martina si affaccia in cucina <Socia io vado da Mario, ci vediamo dopo> la guardo, ha i pantaloni corti che risalgono le sue gambe lunghe e una maglia corta <Aspe Marty> lei scappa via, la seguo fino alla porta

<Devo scappare> <Ma perché Diego...> <Dai, ci vediamo dopo> lei scende le scale di fretta.

Ma cosa avranno quei due da nascondere?

Vado in camera a prendere un libro per studiare un po', mi metto in cucina.

Provo a concentrarmi, ma la curiosità mi sta mangiando, giocherello con la penna in mano e guardo fuori dalla finestra il sole che riflette contro i palazzoni davanti a noi.

Martina pov's
Vado nella palestra di pugilato qui vicino, vedo Mario dalla vetrata fuori, si sta allenando sul ring.
È sudato, è senza maglia, ha il paradenti e il casco blu aperto.

Entro nella palestra, quando mi vede interrompe l'allenamento e scende giù dal ring, mi da un bacio con il paradenti, poi se lo toglie, sulle mani ha solo i bendaggi <Come mai sei qui?> Mi chiede sorridendo <Boh, volevo venire a trovarti, e poi volevo vedere come ti allenavi, non ti ho mai visto> <Beh, mi hai visto, sono tutto sudato> dice ridendo
Il suo allenatore lo chiama <Marietto dai!!> Lui si gira <Arrivo mister!> <Dai, non volevo interromperti, ritorna ad allenarti> <Ci vediamo a casa> mi prende per la vita, mi avvicina a sé e mi stampa un bacio sulle labbra, sono bagnate dal sudore e salate.
Ritorna sul ring e io esco dalla palestra.

Ho Portato Il Mare A MilanoWhere stories live. Discover now