si toglie le scarpe e comincia a ballare sotto la pioggia

559 22 2
                                    

Ludovica pov's
Arriviamo a Milano, davanti al Duomo c'è un ristorante/locale dove hanno organizzato l'aperitivo.

Saliamo in ascensore, il balcone è grande più di casa nostra, ci sono tavoli con sopra stuzzichini e da bere.
Il balcone è antico, affaccia davanti al Duomo.

Diego saluta tutti gli attori che hanno lavorato con lui e mi presenta.

Ci sono anche un po' di rapper, Fedez, j-ax, Ensi, Noyz e quelli che hanno partecipato al film.

C'è un po' di musica americana, di quelle plasticose che piacciono a Diego.

Lui mi prende per la vita e mi bacia la guancia mente guardiamo il piazzale <Lo vedi questo? Un giorno lo riempirò di persone solo per te> io gli do un bacio <Ricordati che se ti andrà bene o male io ci sarò sempre Diego> <Ueue> dice lui felice. Sento uno scatto di foto, ci giriamo e un fotografo ci fa una foto.

<Mi scusi però deve dirlo quando fa le foto che essere fotografati di nascosto non ci piace> <Scusa> dice lui <Dai, facciamoci fare una foto> dico io, Diego mi abbraccia da dietro e mi tiene la pancia.

Mi avvicino per farmela vedere, è bellissima, come sfondo c'è il duomo.

Martina pov's
Mi precipito verso gli stuzzichini, poi mi trattengo <Mario> mi avvicino a lui <Cosa?> Dice freddo <Mi sento a disagio> <Amen> se ne va <Ma la smetti cazzoooooo> urlo, gli ospiti si girano, non me ne frega un cazzo di sti ricconi e cosa pensano, se perdo la pazienza la perdo anche davanti alla regina io mi metto a urlare, non mi interessa.

Sbatto il tacco per terra e sclero in 25 lingue, mi prende Mirko per il braccio e mi porta via <Cosa ti ho detto?> Mi rimprovera lui <Ma...> <No, niente ma> io sbatto le braccia sui fianchi <Andate al diavolo> vado in bagno e incontro una ragazza che già ho visto.

È Cecilia cazzo. Faccio finta di niente e mi guardo allo specchio <Cosa ci fa una poveraccia come te qua?> <Non cominciare che già c'ho i cazzi miei> <Sei proprio rozza> <Tu che cazzo ci fai qui. Ma chi ti ha invitata> <Sono la figlia dell'organizzatore, quindi se non vuoi farti buttare fuori abbassa le ali bella> <Non ti metto le mani addosso per non rovinare la serata a Diego> lei finisce di mettersi il lucidalabbra <Vado a conquistare Mario> dice sculettando verso l'uscita, le faccio lo sgambetto e lei scivola.

Sto zitta e mi metto a ridere <Oh fidati che me la paghi> si alza, abbassa il suo vestito corto oro pagliettato e se ne va.

Cerco la pace interiore.

Ludovica pov's
Vado in bagno e nel corridoio vedo Sara e Cecilia. Che cazzo ci fanno qui?!

Corro in bagno e trovo la mia socia allo specchio <Hai visto...> <Sì l'ho vista> dice lei interrompendomi <Non le ho ancora messo le mani addosso, poi non dite che non sono una signora> si accende la sigaretta <C'è anche Sara!> <Bene, due oche in una cazzo> è super nervosa, si vede.

La porta si apre, falco ci è venuto a chiamare, dobbiamo andare a vedere il film.

Usciamo dal bagno, Martina mi raggiunge dopo perché si deve aggiustare il rossetto.

Mentre vado da Diego sento che qualcuno mi picchietta la spalla, mi giro <Si?> Mi ritrovo Sara davanti <Cosa vuoi ora> <Lascia stare Diego, non fa per te> dice squadrandomi, poi guarda la sua amica <no amo non fa proprio per lei> si mettono a ridere.

Vedo Diego dietro di loro, viene verso di me e mi abbraccia <Tutto apposto? Non ti danno fastidio vero?> <No, ci stavamo salutando> dico sorridendo, non voglio rovinare la serata ne a lui né a me.

Ho Portato Il Mare A MilanoOnde as histórias ganham vida. Descobre agora