Impero Americano OFFLINE e La Crisi Italiana

9 1 0
                                    

3 Febbraio 2025
I ribelli americani finanziati dal governo Confederato riescono a togliere elettricità a metà Impero e alla zona Trifrancese, occupando centrali elettriche e facendo esplodere dighe idroelettriche.
4 Febbraio 2025
L'Imperatore Yump 1 dichiara: <<a seguito dei recenti disagi effettuati dall'Unione Pacifica Americana (U.P.A.), abbiamo preso la decisione di trucidare 10 persone al giorno tra i prigionieri fin quando qualcuno viene a fare i nomi dei traditori>>. Il popolo è sconvolto, molti scappano verso L'Unione Sudamericana, la Confederazione Delle Terre o verso l'Italia.
10 Febbraio 2025
La Confederazione Delle Terre Invade l'Alaska, Belgio e Olanda e metà Francia. Bombarda le più importanti città dell'Impero Americano e della zona Trifrancese:Parigi, Nizza, Madrid, Los Angeles, San Diego e Ottawa sono rase al suolo.
12 Febbraio 2025
L'Imperatore Yump 1 prende una decisione molto crudele cioè Bombardare tutte le regioni dell'Impero Americano tranne la regione di Washington, i bombardamenti sono in mano ai piloti perché senza elettricità le comunicazioni non sono possibili.
La prima regione ad essere bombardata è la regione della California dove le vittime sono 3.788.567
15 Febbraio 2025
La R.P.D.I. invita gli altri stati "Italiani" ad unirsi alla repubblica per creare una grande e forte nazione nel Mediterraneo. Sicilia, Sardegna e Regno Duca rifiutano l'invito e creano l'Alleanza Difensiva Italiana (A.D.I.), le  relazioni tra ADI e RPDI diventano fredde.
26 Febbraio 2025
La parte restante della Francia è in preda alle rivolte comuniste e pacifiste, viene schierato l'esercito per sedare le rivolte.
1 Marzo 2025
Portogallo e Spagna creano L'Unione Mediterranea.
3 Marzo 2025
I bombardamenti americani nelle varie regioni dell'Impero causano 2 millioni di morti e 3 millioni di feriti. L'Unione Sudamericana offre la possibilità alla Confederazione Delle Terre di far passare in segreto soldati per invadere l'Impero Americano a patto che Cuba, il Nord Messico e la California andranno a L'Unione. La C.D.T. accetta.
5 Marzo 2025
Parte l'Operazione "Victoria ConUni", a sorpresa viene invaso il nord Messico e Cuba.
15 Marzo 2025
L'Impero Americano riesce a ottenere elettricità liberando le dighe occupate dall'U.P.A.
20 Marzo 2025
La Francia cade, i manifestanti comunisti e pacifisti vincono, tramite il Concordato di Nizza viene deciso:
- la parte sud-ovest della Francia va all'U.M.
-Nizza diventa stato indipendente che va in mano ai comunisti creando la Repubblica Popolare di Nizza
- la parte restante va ai pacifisti creando la Repubblica della Pace o comunemente chiamata Franciapacem, questa repubblica si dichiara totalmente neutrale.
1 Aprile 2025
L'Unione Mediterranea e la Corsica escono dalla guerra tramite la Pace di Ajaccio.

L'ULTIMA GUERRAWhere stories live. Discover now