La Rivelazione Vaticana, Parigi-Bruxelles e Amsterdam città Americane

8 2 0
                                    

3 Febbraio 2022
L'Impero Americano attacca la Francia a nord e sud schiacciando l'esercito della Confederazione, l'esercito della CDT per evitare un numero elevatissimo di morti si ritira nelle Alpi italiane-francesi e nel confine franco tedesco.
20 Febbraio 2022
La Repubblica Romana affronta la sua prima crisi istituzionale, cioè, l'infiltrazione mafiosa nel parlamento, gli animi del popolo romano si scaldano e scendono in piazza.
23 Febbraio 2022
Nasce la zona Trifrancese (Francia, Belgio e Olanda) cioè una zona militarizzata filoamericna, la CONFEDERAZIONE per difendersi crea la "Linea Fracon" una linea con artiglieria missilistica e soldati in allerta rossa contro la zona Trifrancese.
25 Febbraio 2022
Dopo 5 giorni di dure manifestazioni il presidente della Repubblica Romana è costretto a sciogliere il Parlamento e a sciogliere la sua  carica.
28 Febbraio 2022
L'Unione Sudamericana stringe alleanza con la Confederazione Delle Terre.
29 Febbraio 2022
I soldati americani tentato di invadere la "linea Fracon" ma senza riuscire, lo scontro Confederato-Americano si trasforma in una guerra di trincea.
7 Marzo 2022
Alle elezioni romane stravince il P.C.R.
(Partito Comunista Romano), sale al potere Antonio Romoulo che come primo atto ferma i "Trattati Interromani" fatti con la chiesa cristiana.
25 MARZO 2022
Il Papa muore il 9 marzo 2022, dopo diversi giorni eleggono il nuovo Papa, Papa Alessio 1 che rivela la vera identità della Chiesa. Con la pubblicazione "Ribipura" il Papa definisce la chiesa come "un organizzazione evoluta male e troppo statalizata", in poche parole la chiesa di ora fa delle azioni molto diverse a quelle scritte nella Bibbia (come l'oro e la ricchezza), radicata in tutti gli stati del mondo, in molti governi che comandano indirettamente e in alcune organizzazioni segrete. La Chiesa incomincia a perdere pezzi: molti credenti abbandonano, molti preti/vescovi e cardinali se ne escono.
3 Luglio 2022
Papa Alessio 1 viene misteriosamente trovato morto nel suo ufficio nel Vaticano, senza mani e con un orecchio staccato.

L'ULTIMA GUERRAМесто, где живут истории. Откройте их для себя