Europa, Asia e i Primi Segnali Di Pace

5 1 0
                                    

25 Novembre 2024
Sono passati 2 anni, gli scontri tra la zona Trifrancese e la Linea Fracon hanno raggiunto 134.780 morti e un milione di feriti. Parigi, Bruxelles, Lione, Strasburgo, Amsterdam e Ajaccio sono in preda alle rivolte dei pacifisti che vengono soffocate nel sangue.
30 Novembre 2024
L'Impero Americano lancia nelle città di Pechino, Hong Kong e Tokyo diverse bombe atomiche.
1 Dicembre 2024
L'Unione Sudamericana prova ad avanzare sbarcando vicino Houston, senza nessun successo, vengono accerchiati dall'esercito dell'Impero Americano.
5 Dicembre 2024
Nel cerchio di Houston muoiono 300.000 soldati sudamericani.
10 Dicembre 2024
L'Unione Sudamericana si ritira dalla guerra tramite la "Pace di Houston" cedendo all'Impero Americano tutta la parte nord del Messico e il 13% della flotta navale e aerea.
15 Dicembre 2024
S.S.P. (SERVIZI SEGRETI per la PATRIA), cioè i servizi segreti Confederati, inviano agenti segreti nell'Impero Americano nelle zone: Trifrancese, Washington, New Work e San Francisco, con l'ordine di prendere quante più informazioni possibili sulla politica e sulle armi.
2 Gennaio 2025
I S.S.P. scoprono che l'Impero Americano è pronto a lanciare 134 missili balistici intercontinentali alla Confederazione delle Terre per affossare il morale del popolo, distruggere l'economia e farli ritirare dalla guerra.
3 Gennaio 2025
Alcuni hacker pagati dal governo Confederato mettono fuori uso tutti i missili balistici intercontinentali americani e le comunicazioni, l'Impero Americano è completamente "isolato" dal mondo.
Notte fra 3 e 4 Gennaio 2025
La Confederazione Delle Terre lancia 2 attacchi a l'Impero Americano:
Uno partito dal Giappone e l'altro dalla Linea Fracon.
Vengono bombardate le più importanti città dell'Impero Americano: San Francisco, New York, Washington, Houston e Ottawa sono rase al suolo; Parigi, Bruxelles, Amsterdam e Londra sono duramente colpite.
4 Gennaio 2025
L'esercito Confederato avanza a nord e al centro della Zona Trifrancese, nel continente americano avanza a nord dell'Impero.
5 Gennaio 2025
Il Ducato di Campobasso e il Granducato di Potenza si uniscono creando il Regno Duca, il Granducato di Toscana/la Repubblica Popolare Romana e la Repubblica  del Mare si uniscono creando la Repubblica Popolare Democratica Italiana (RPDI)

L'ULTIMA GUERRAWhere stories live. Discover now