Un Nuovo Stato Iberico

20 3 0
                                    

24 Marzo 2020
Continua ancora l'occupazione dell'aeroporto di Barcellona nonostante i tentativi di liberarlo da parte della polizia che tutte le volte sono stati respinti. Il presidente spagnolo e quello Catalano esorta il capo dell' "Ordre del poble català" (Ordine del Popolo Catalano) a fermare l'occupazione e in compenso avrebbe ottenuto la libertà e non sarà sottoposto a processo. Il capo DELL'O.P.C., Miguel Catalapi, dichiara: << Faremo la volontà del popolo Catalano, la nostra battaglia non è finita vi dovete tenere pronti a tutto, l'odore della vostra sconfitta è forte>>, con questa dichiarazione ha dato ordine ai nuclei attivi a Barcellona e Madrid di iniziare il piano "Poble" che consiste, nel rapimento del re spagnolo uccidere il figlio e occupare il Parlamento Catalano dichiarando l'Indipendenza della regione.
25 Marzo 2020
In un Attentato al re Spagnolo vengono uccisi gli uomini della scorta e la moglie del re mentre il re e i figli vengono rapiti e portati in una località sconosciuta, il capo della polizia spagnola in collaborazione con la polizia Catalana e con l'autorizzazione del parlamento Catalano e Spagnolo prende una decisione molto crudele, cioè, BOMBARDARE l'aeroporto.
28 Marzo 2020
I soldati dell' O.P.C. fanno irruzione nel parlamento Catalano uccidendo 20 persone mentre altri 30 rimangono feriti, Catalapi chiede un'assistenza alla Russia e ai suoi alleati, la richiesta viene accettata e quindi Catalapi dichiara l'Indipendenza della Catalogna, fondando così il Regno Mediterraneo della Catalogna.
Spagna, UE, NATO, il mondo intero rimane sconvolto.

L'ULTIMA GUERRAWhere stories live. Discover now