Le Prime Battaglie e La Situazione Italiana

13 2 0
                                    

2 Giugno 2020
La NATO e gli USA dopo aver invaso la Russia rimangono bloccati a Voronez, la Russia quindi organizza un attacco aereo per demoralizzare le prime file e colpirle poi via terra.
Nel frattempo nel fronte asiatico abbiamo Taiwan e il Giappone colpiti duramente, Taiwan si arrende alla Cina e quindi viene annesso. Il Giappone minaccia la Cina di colpire con la bomba "Qǐshì" che ha una potenza pari a distruggere l'intera città di Hong Kong, la Cina ignora la minaccia giapponese e continua a bombardare la nazione.
In Africa, il Sud Africa chiede ai paesi confinanti di farsi annetere: Madagascar e Namibia si uniscono al sud Africa creando così la Repubblica dell'Africa, la R.A. Il 10 Giugno 2020, decide di invadere il Zimbabwe che, sia arrende il 15 Giugno.
Il Kenya nel frattempo annette Malawi, Somalia e Sud Sudan e chiede al Patto di Nairobi di poter entrare in un primo momento la richiesta viene ignorata ma poi viene accettata. La Nato Invade il Kenya.
In Sud America la situazione va sempre a peggiorare, il 20 Luglio 2020 il Cile Invade la Bolivia e subito dopo il Paraguay che essendo in una crisi profonda il popolo demoralizzato si arrendono subito, il Patto di Nairobi chiede al Cile di entrare nel patto, per avere un punto più vicino agli USA, ma la richiesta viene rifiutata.
La Spagna insieme alla Francia organizzano un piano d'invasione della Catalogna che, nel frattempo, incentiva vari movimenti indipendentisti europei come quello Siculo, Sardo, Veneto, Scozzese, ect.
In Italia, nelle regioni della Sicilia, Sardegna e del Veneto ci sono manifestazioni indipendentistiche  molto violente, tanto che, la polizia non riesce a contrastarli e viene chiamato l'esercito, il governo italiano dichiara:<< Faremo la volontà del popolo nelle forme e nei limiti della Costituzione, l'Italia rimarrà unita e non ritornerà nel 700'>>.

L'ULTIMA GUERRAKde žijí příběhy. Začni objevovat