La Fine Del Giappone E I 2 Stati Americani

11 1 0
                                    

20 Dicembre 2020
La Confederazione Delle Terre minaccia il Giappone di poter entrare quando vuole nelle maggiori città giapponesi, il Giappone non cede alle minacce della Confederazione e bombarda Hong Kong, New Delhi, Pechino, Hanoi e Manila.
Nel fronte europeo la Germania perde le speranze di vincere la guerra e inizia a trattare con la Confederazione: tramite il "Patto di Berlino" la Confederazione acquisisce la Bavaria, Saxony, Brandenburg, Thuringia e Hessen, la Lower Saxony diventa indipendente, la restante Germania si allea con "l'alleanza Europea".
21 Dicembre 2020
In Corsica iniziano delle forti manifestazioni contro la Francia.
23 Dicembre 2020
L'Italia perde nei pressi di Burcei, l'esercito sardo inizia a usare il metodo "Bagliardis" cioè bombardare le prime file del nemico e poi avanzare, riescono ad avanzare fino a Tortoli. Le divisioni italiane presenti in Sardegna iniziano a disobbedire al proprio superiore e ad abbandonare il sogno italico.
24 Dicembre 2020
La penisola coreana è stata liberata dall'esercito della Confederazione Delle Terre, la C.D.T. da un'ultimatum al Giappone arrendersi o si arrenderano con la forza. Il Giappone lancia una bomba atomica su Seoul e Pyongyang, i morti sono 10.230.002. Il Presidente della Confederazione Delle Terre dichiara:<< Abbiamo dato la possibilità al Giappone di arrendersi senza fare altri morti, ma il Giappone non ha accettato il nostro ultimatum e ha causato più di cinque millioni di morti con due bombe atomiche. Noi non siamo spaventati e non abbiamo in mente di trattare la pace col Giappone, vogliamo invece, distruggere il Giappone nel giro di un mese. Le nostre dotazioni sono mille volte superiori a quelle giapponesi, sottomettere il Giappone sarà una passeggiata>>.
25 Dicembre 2020
Tokyo è rasa al suolo, soldati della C.D.T si paracadutano nei pressi di Suzu, Osaka e Sapporo sono bombardate e I sistemi militari per la sicurezza della nazione sono stati spenti tramite un operazione dei servizi segreti della Confederazione.
La C.D.T. richiede al Giappone di arrendersi ma la richiesta viene rifiutata.
28 Dicembre 2020
Cuba viene conquistata dagli USA e il Messico viene invaso dall'Unione Sudamericana.
1 Gennaio 2021
Canada e USA si uniscono sotto un unica bandiera creando così l'Impero Americano con capitale Washington.
2 Gennaio 2021
La NATO finisce la sua esistenza
3 GENNAIO 2021
Etiopia,Zambia, Angola, Repubblica Democratica del Congo, Somalia, Eritrea, Djibouti, Sudan, South Sudan, Repubblica del Centro Africa, Repubblica del Congo, Gabon, Cameroon, Chad, Nigeria, Togo e Ghana tramite il "Documento per la Libertà dell'Africa" firmato a Città del Capo si annetono all'Impero Africano.

L'ULTIMA GUERRAWhere stories live. Discover now