6.

6.5K 190 27
                                    

Quanto è bello 😍😍

Dopo una settimana passata con questi ragazzi ho imparato a conoscerli un po' meglio e ho imparato ad apprezzarli. Certo, non posso dire di essere sicura al cento per cento di conoscere il loro carattere, ma credo di essere sulla buona strada.

Io e Selena passiamo molto tempo assieme e devo ammettere che mi piace la sua compagnia. Parla in continuazione e sembra non essere mai triste e forse questo è un bene, in fondo servirebbe un po' di allegria nella mia vita.

Per quanto riguarda i ragazzi, ho legato molto con Niall e Louis, Liam è più riservato nelle sue cose e molto più tranquillo degli altri due. Niall e Louis sono come due bombe d'artificio senza controllo, ma la cosa sicura è che, in loro presenza, non puoi annoiarti.

Zayn ed Harry sono stati più per i fatti loro, come sempre e con il primo sono riuscita a scambiare solo qualche parola ogni tanto.

Ho capito che tiene molto ad Harry, non perché me lo abbia detto ma perché è evidente. Stanno sempre insieme, si muovono insieme e sembra  nascondino qualcosa, come se loro sapessero qialcosa che agli altri sfugge.

Harry ha continuato a lanciarmi qualche occhiata ogni tanto, ma non ha mai fiatato in mia presenza, tanto che credo di stargli antipatica o qualcosa del genere.
Alla fine ho deciso di ignorarlo. Non ho bisogno di parlare con lui, Selena e gli altri mi bastano.

Oggi Selena verrà qui, a casa della zia, per poter studiare assieme e poi stasera andremo ad una festa, un'altra, organizzata stavolta da Louis. Non ne ero molto convinta all'inizio, ma dato che domani è sabato alla fine ho accettato.

Adesso mi trovo sul divano a guardare una replica di non so quale Talent show, con zia Judith che non la smette di ridere per le cose strane che riesce a fare la gente.

È un po' bizzarra, ma comincio ad apprezzare anche lei. Mi ha accolto come una figlia e si prende cura di me come una madre.
Non ho idea di cosa faccia tutto il giorno, ma non ci troviamo ancora abbastanza in confidenza per parlarne. Magari più avanti glielo chiederò.

Dopo circa mezz'ora dall'inizio del programma, qualcuno bussa alla porta di casa e provo sollievo nel dovermi alzare dal divano.

"Ciao!" Selena mi abbraccia non appena apro la porta. Odio ancora il contatto fisico, ma non le dico mai nulla per non sembrare antipatica.

"Entra pure." La faccio passare e, appena mi giro, vedo zia Judith in piedi in salotto.
Sapeva che sarebbe arrivata Selena ed era emozionata al pensiero di conoscere la mia nuova amica.
Da un lato la capisco, non ha mai avuto figli e quindi per lei è tutto nuovo.

"Selena, lei è mia zia Judith." La presento.
Judith si catapulta su di lei abbracciandola forte, così tanto che quasi penso la soffochi, ma a quanto pare per Selena non è così dato che ricambia l'abbraccio e sembra molto contenta.

Cominciano subito dopo a parlare di non so che cosa, come se si conoscessero da una vita, e sembra vadano molto d'accordo. Lo avevo detto che Selena mi ricordava zia Judith, sono uguali.

"Bene, noi andiamo a studiare. A dopo zia." Prendo Selena per un braccio e la trascino su per le scale, ignorando le sue proteste.
La porto dentro la mia stanza, chiudendo la porta alle mie spalle.

"Simpatica tua zia." Commenta lei guardandosi intorno.

"Già." Dico. In realtà non la conosco così bene.
Selena si siede sul letto e mi fissa per qualche secondo.

"Non andate d'accordo?" Mi chiede.
Colpita e affondata.

Mi mordo un labbro e penso a cosa rispondere.
"Non lo so ancora." Sussurro. Un pezzetto di verità.
"Oh." Lei abbassa lo sguardo, capendo il mio disagio.

I see you.Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang