18. New Castle

4K 236 136
                                    











Luke: Lo sapevo che ti saresti rivelato un frocio di merda

Michael: MA

Luke: Lolz

Michael: Non fare tanto il figo, ti ricordo che appena ti ho detto di PENSARE DI AVERE una cotta per te, ti sei messo a gridare come una checca isterica. :)

Luke: MA OU

Luke: MA COSA VUOI

Luke: E non ti azzardare a scrivere "pensare di avere" in maiuscolo, NON FARE LO STRONZO

Michael: Stai zitto, Luke.

Luke: Ci hai preso l'abitudine a dirmelo

Luke: Perché non ti prendi l'abitudine a succhiarmelo? Lol

Michael: Ti blocco

Michael: Un giorno di questi, io ti blocco

Luke: Ma come riusciresti a vivere senza la tua cotta?

Michael: Sicuramente bene.

Luke: Stronzo

Michael: :))))

Luke: OKAY ORA BASTA, HAI IL CONTROLLO DI QUESTA CONVERSAZIONE DA TROPPO TEMPO.

Luke: TORNERETE QUI, vero?

Michael: Che ne so io

Luke: ......

Luke: Fai schifo, sei inutile.

Luke sbuffò, bloccando il telefono e lanciandolo affianco a lui sull'erba umida del parco. Era in compagnia del suo migliore amico, che si lamentava del fatto che non lo degnasse mai di uno sguardo. Quando quest'ultimo vide il biondo imbronciato gli domandò subito cosa ci fosse che non andava.

"Pensavo che dopo avermi detto che gli piacevo le cose sarebbero un po' cambiate, non di tanto, ma almeno speravo di poterlo rivedere." Mormorò sdraiandosi fino a portare la testa sullo zaino nero tempestato di adesivi di qualche band, poggiato per terra. "Sai se Ashton tornerà qui?"

"Non lo so, in realtà ci stiamo organizzando per vederci nei dintorni di Alice Spring. Mi piacerebbe molto andare anche a Sydney, ma lui ha un lavoro e tutto il resto e andare a casa sua sarebbe una cosa troppo impegnativa... Comunque, nel caso ci incontrassimo, potreste venire anche tu e Michael, no?" Domandò Calum, facendo sbuffare Luke. Era un'azione che faceva troppo frequentemente in quel periodo e questa cosa lo infastidiva molto.

"Mia madre non mi farà mai andare ad Alice Spring, tantomeno a Sydney.." mormorò con gli occhi che fissavano un punto vuoto. Avrebbe voluto così tanto rivedere Michael, che il solo pensiero di non poterlo fare gli faceva provare morse allo stomaco che non voleva assolutamente provare.

"Beh, puoi sempre andare a New Castle da tuo padre..." optò il moro, facendo ammutolire Luke. "Certo, New Castle non è Sydney, ma è sicuramente meno distante e in treno ci metteresti massimo un'ora.."

Quanto era importante quel ragazzo di più di vent'anni dai capelli dai colori sgargianti per Luke? Abbastanza da fargli fare visita a suo padre solo per incontrarlo?
Lui e suo padre non avevano un vero e proprio rapporto, ma ogni tanto Liz lo costringeva ad andarlo a trovare. Non lo faceva per pietà nei confronti del suo ex marito, ma perché aveva paura che il figlio un giorno si sarebbe pentito di non aver passato molto tempo con il padre.

Decisamente, la crush per Michael valeva la pena di passare qualche ora con Andrew.

"Dio, sei un genio!" Esclamò Luke, rilassandosi. "E poi potresti venire anche tu, non credi?" Domandò contento. Ovviamente, avrebbe voluto stare da solo con Michael, ma non poteva non fare quel piacere all'amico e, in ogni caso, non avrebbero frequentato gli stessi posti.

Tutte le volte che Luke andava a trovare il padre, il suo migliore amico lo seguiva. Erano letteralmente quasi fratelli, facevano qualsiasi cosa insieme.

"Pensi che dovrei scriverlo a Mikey? Potrei fargli vedere la mia casa a New Castle!" Arrossì per il mondo in cui lo aveva chiamato di fronte a Calum. "O la mia camera..." mormorò poi fra sé e sé, con un piccolo ghigno sulle labbra.

"Si, dovresti." Rispose ridacchiando il corvino. "Se si farà un'ora di treno per vederti di nuovo, allora gli piaci. Se tornerà qui a Darwin facendosi tutte quelle ore in treno, allora sarà innamorato."

"Beh, Ashton si è fatto Sydney-Darwin in treno per vederti di nuovo..." rifletté Luke ad alta voce. "É innamorato?"

"Che ne so io!" Esclamò Calum, paonazzo. Ashton era un argomento quasi intoccabile a volte. Il moro odiava essere imbarazzato e il solo udire di quel nome lo faceva diventare rosso come i capelli della cotta di Luke.

Luke: MIKEY SONO TORNATO

Michael: ......

Michael: Pensi di poter dire che faccio schifo e poi tornare a parlarmi come se niente fosse?

Luke: Si lol

Luke:. ora, zittisciti

Michael: Sono zitto, non sto scrivendo

Luke: k simpy xdxdxdx 1?!11!!1!1!1!

Michael: ......

Luke: Allora, dicevo.

Michael: Scrivevi*

Luke: Io e Calum abbiamo intenzione di andare a New Castle da mio padre.

Michael: COSA

Michael: TUO PADRE VIVE A UN'ORA DA QUI

Michael: E TU ME LO DICI COSÌ?

Luke: No

Luke: Te lo scrivo così ;)

Michael: ..................

Luke:. ;)

Michael: ti preferivo quando mi chiedevi nudes

Luke: Ma lo faccio sempre

Michael: Lo so

Michael: Troia

Luke: AH

Luke:. ALLORAAAAAA

Luke: Verrai a New Castle?

Michael: Non lo so Luke...

Michael: Ho un lavoro.. non posso fare quello che voglio...

Luke: Verrò durante il week end! Ti prego Mikeeeeeeeyyyyy

Michael: Non lo so, Luke

Luke:

Luke: Non puoi dire di no a questo bel faccino

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Luke: Non puoi dire di no a questo bel faccino

Michael fissò la foto per un momento che sembrò infinito, eppure avrebbe potuto osservarla per altre cento ore senza annoiarsi.

Cazzo, no, no che non posso dire no a questo diavolo di ragazzino. Pensò.

text back ; muke clemmingsWhere stories live. Discover now