17. Scott

3.9K 291 315
                                    

Non avevo intenzione di fare un altro doppio aggiornamento, ma siete diventati più attivi nei commenti e nei voti, quindi lo faccio. AMATEMI PERCHÉ ANCHE SE STO DI MERDA VI PENSO SEMPRE.

troie.

no scherzo.

mignotte.

CHI È L'AUTRICE PIÙ GENTILE CON I LETTORI? THIS GIRL

leggetevi sta merda, non è balsamica, però.

—-

E così, Michael non ottenne mai la sua risposta. Perché doveva essere tutto così complicato, da quando quello stupido biondino era entrato a far parte della sua vita? Avrebbe potuto avere tantissime cotte diverse, gli sarebbe andato bene anche un ragazzo. Ma perché proprio un minorenne, di Darwin, con uno strano feticismo per il sadomaso daddy e un'ossessione elevata per qualsiasi tipo di situazione sessuale?

Semplicemente perché per Michael, Luke era molto di più di ciò che descrivevano i suoi pensieri. Luke era un ragazzino simpatico con una grande passione per la musica e un faccino adorabile. Luke era un ragazzino dagli occhi azzurri e i capelli biondi, con delle fossette che... Dio, solo Dio, avrebbe potuto sapere che strano effetto facessero quelle dannate fossette e quel dannato sorriso nello stomaco di Michael.

E lui si sentiva così stupido, così incredibilmente stupido ad essersi preso quella piccola cotta, che quasi sperava che se ne andasse. Quasi.

Luke, invece, la viveva in modo diverso. Per Luke, Michael non aveva alcun difetto. Anche il suo essere palloso e il suo poco umorismo in ambito sessuale, per Luke, non erano difetti. Niente di Michael gli dava fastidio. E gli piaceva così, non avrebbe cambiato niente.

Michael: Luke, non mi hai risposto ieri.

Luke: No, lol.

Michael: .........

Michael: E hai intenzione di farlo?

Luke: Si

Luke: A una condizione

Michael: Niente foto nude .

Luke: .....

Luke: Okay, allora a un'altra condizione.

Michael: Stupido.

Michael sorrise. Per quanto assurdo e paradossale potesse sembrare, il tinto era stranamente lusingato dal fatto che il più piccolo fosse davvero così ossessionato da lui. Anche il fatto che volesse vedere qualcosa di più spinto. E sì, si sentì un idiota ad averlo pensato.

Luke: La condizione è: devi rispondere prima tu a una mia domanda e lo devi fare con la più totale sincerità.

Michael: Okay (?)

Luke: Pensi di essere bisessuale o addirittura gay? È per quello che me lo hai chiesto ?

Michael: Perché vuoi saperlo?

Luke: Rispondi alla domanda.

Michael: Tu prima devi rispondere alla mia.

Luke: Okay facciamo così.

Luke: Io voglio che tu risponda alla mia domanda è tu vuoi che io risponda alla tua. Ma io so che tu non risponderesti mai sinceramente e quindi ho bisogno di guardarti in faccia per vedere se mi stai mentendo.

Michael: wow, quanti film che ti fai, Lucas

Luke: NON CHIAMARMI LUCAS STRONZO

text back ; muke clemmingsWhere stories live. Discover now