Chapter 16

3K 202 9
                                    

"Cosa vuoi fare?" chiede Harry, mettendosi comodo sul mio letto e incrociando le gambe una sopra l'altra in una posizione da pretzel. Seguo le sue azioni e decido di far lo stesso, sedendomi direttamente di fronte a lui.

Tiro i capelli sopra la spalla, con fare nervoso. Non ero stata così vicina ad un ragazzo prima. Soprattutto non su un letto. Sento il mio telefono vibrare accanto a me, ma decido di ignoralo.

Harry fa un movimento circolare con le mani, in attesa di una mia risposta. Mi accorgo quasi immediatamente che i suoi occhi sono così luminosi nella mia camera da letto, più luminosi di quelli che ho visto nei corridoi della scuola. Il verde è molto più vivace per dirla tutta. In qualche modo è una cosa che non comprendevo fino a questa notte.

"Non lo so. Prima ti sei presentato, non avevo intenzione di fare niente, sinceramente." Harry sorride, "Beh ora sono qui, quindi dobbiamo fare qualcosa." Esito a chiedere ma non ho altre opzioni in vista, "Bene cos'hai in mente?" chiedo. Gli occhi di lui si illuminarono, "Obbligo o verità?" suggerisce. "Solo se scendiamo giù dal letto." scrollo le spalle.

Harry si limita ad annuire, "Hai l'onore di iniziare per prima." "oh, okay. Obbligo o verità?" chiedo. "Verità." Un piccolo sorriso si fa spazio tra le mie labbra, "Ti immaginavo come un ragazzo che osa, ma qualsiasi cosa tu dici." scherzo. Harry ruota semplicemente gli occhi. "Uhm, quando hai fatto il tuo primo piercing?" chiedo. I miei occhi, trovano immediatamente l'anellino che ha sul labbro. Posso dire che Harry se ne accorge, perché passa la lingua sopra l'anellino d'argento.

"Quando avevo quindici anni, il primo è stato quello sul sopracciglio." "Ti ha fatto male?" chiedo. Il suo sorriso cresce, "E' solo un pizzico, in tutto." I miei occhi, distrattamente, vagano dai suoi per poi scendere verso il basso, verso le sue labbra. Mi soffermo sulla linea della sua mascella; noto un piccolo neo sotto l'angolo destro della bocca, "Non avevo mai notato che avessi un neo, prima d'ora." sussurro, le mie dita si avvicinano ad esso per toccarlo. Non realizzo ancora quello che sto facendo. "Non è un neo. E' un.. marchio di bellezza." protesta Harry. "No, è solamente un grazioso e piccolo neo." scherzo. "Okay, è troppo." ride Harry, allontanando attentamente le mie dita da lui. Posso sentire le mie guance colorarsi di rosso, ma Harry sembra non accorgersene.

"Obbligo o verità?" chiede Harry. "Verità." "Con chi è stato il tuo primo bacio? E dove?" chiede. Alzo gli occhi, "Che domanda originale." Esito un pò prima di rispondere, ma è come se le parole mi escano da sole, "Uhm, beh effettivamente tu. Nella biblioteca." Harry inarca un sopracciglio, "Oh, vero?" "Sì." annuisco goffamente, guardando le mie mani per non soppesare il suo sguardo. "Scusa." mormora. Strizzo gli occhi, "Per cosa?" chiedo, alzando lo sguardo per poi soffermarmi sul suo. Frettolosamente, prende il suo anellino tra i denti, "Se l'avessi saputo, avrei fatto molto meglio." "E' stato soddisfacente." rido. "Ma potevo fare di meglio." borbotta, i suoi occhi mi guardano di traverso. "Obbligo o verità?" chiedo, cambiando l'argomento.  "Obbligo." Immediatamente penso ad una varietà di obblighi da potergli far fare, fino a quando opto per uno, "Ti obbligo a..leccarti il gomito." "Solo questo?" "Sì." "Bene," ride.

Porta il gomito fino il suo viso e tira fuori la lingua, la muove per un pò, ma sfortunatamente senza successo. "Non ci riesco." sbuffa. "Basta provare." lo provoco. Harry prova nuovamente, ma ancora una volta fallisce, "Non ci riesco, scusa." "Bene. Tocca a te." Harry fa un ghigno malefico, "Bene Harley, obbligo o verità?" "Opto per l'obbligo." sorrido di rimando. Harry comincia a parlare senza esitazioni, "Ti obbligo a baciarmi nuovamente." Ingoio il nodo che mi si forma in gola, "Va bene." scrollo le spalle. Rapidamente, Harry si mette in ginocchio. La fronte appoggiata contro la mia. Posso sentire il suo respiro colpire il mio naso, le sue braccia avvolte attorno al mio collo. I miei occhi rimangono chiusi come i suoi, per tutto il tempo. "Mi bacerai o no?" sussurro.

Sento Harry ridere prima di pressare lentamente le sue labbra sulle mie, i miei occhi si chiudono immediatamente. Muoviamo le labbra in sintonia, la sua lingua si fa strada verso il mio labbro inferiore, che viene leccato. Non sono sicura su cosa fare, così -esitante- schiudo la bocca; la sua lingua incontra immediatamente la mia, le mie emozioni sono un pò contrastanti, ma faccio ridere Harry.

Prima che Harry riesca ad approfondire il bacio, sento dei passi affrettati provenire dalla scala. Mi allontano velocemente da Harry, che strabuzza gli occhi non appena anche lui avverte i passi.

"Cosa devo fare?" chiede Harry, passandosi una mano sul volto per la frustrazione.  "Non lo so! Solo-" Prima che possa finire la frase, la porta comincia a stridere e lentamente viene aperta.

------

Ecco qui un altro capitolo. :3

Che ne pensate?

Votate e commentate, please! *-*

Siamo a 9.3 K visualizzazioni. *____* e tutto per merito vostro. :*

Comunque, passate anche a dare un'occhiata alla FF che sto scrivendo? Si chiama The Dark Shadow|| Harry Styles. Grazie se lo fate. <3

Comunque, vi auguro una buona lettura, e al prossimo capitolo. <3 :*

Keeper (italian translation)Where stories live. Discover now