Chapter 10

4.7K 269 11
                                    

Essendo stato il primo giorno di scuola, per fortuna non ho compiti per il giorno dopo. Parlo con mia madre sulla sua giornata, distogliendo l'attenzione da me stessa.

Una volta che mia madre inizia a preparare la cena, guardo l'orologio sulla parete, realizzando di avere ancora quattro ore prima dell'arrivo di Harry, così penso a cosa poter fare per ammazzare il tempo. Infine decido di fare una bella doccia, anche se l'ho fatta stamattina, facendo attenzione a prendere quanto più tempo possibile.

Dopo di che, mi dirigo verso il mio armadio per prendere qualcosa da mettere, tenendo a mente solo un abbigliamento casual, così la mia mente prende in considerazione un top di pizzo color crema e i miei skinny jeans neri. Infilo le mie Vans bianche per finire il look e sistemo meglio la collana, in modo che il  ciondolo che riporta il piccolo uccello, sia poggiato perfettamente sul petto.

Una volta aver indossato il completo, esco per far ritorno in bagno così che possa truccarmi. I miei occhi trovano subito il ciondolo splendente attorno al mio collo. Allontano lo sguardo dal mio riflesso, continuando a prepararmi. Applico, attentamente, un solo strato di mascara e un po di fard, niente di più.

Una volta aver sbloccato il mio telefono, noto di avere una chiamata persa da Anna ed una da Harry. Alzo lo sguardo verso l'orologio che segna, '5:36', notando di avere ancora una buona ora prima che lui sarà qui.

Decido di chiamare Harry prima, invece di Anna, sapendo che con Anna non parleremo di niente che sia incredibilmente importante. Con Harry non ne ho assolutamente idea. Il telefono squilla per pochi minuti prima che risponda, "Harley?" "Ehi, ho trovato una tua chiamata persa, cosa è successo?" chiedo esitante, mordendomi il labbro inferiore. ""Hai parlato ai tuoi genitori di....te e me?" chiede. Non ho bisogno di una conferma per sapere che si riferisce al fatto se ho detto loro che lui è la mia anima gemella o meno. "No, ho pensato che potremo aspettare per questo." rispondo. Sento Harry sospirare dall'altro capo del telefono, "Va bene, me lo stavo solo chiedendo." "E' tutto?" chiedo. Lo sento ridere, "Sì." "Perfetto, beh ciao Harry." "Aspetta." Alzo gli occhi al cielo, "Sì?" chiedo. "Ti piacciono i cappelli di feltro?" Rido, "Ciao Harry."

Dopo aver staccato la chiamata, cerco tra i miei contanti fino a quando non trovo il nome di Anna. Il telefono squilla due volte prima che lei risponda, "Ehi Harley." dice, con allegria. "Ehy. Che succede?" chiedo. "Uhm, io e Layla stavamo pensando, se non hai di meglio da fare, di andare al centro commerciale stasera, solo noi tre." Faccio un respiro profondo, "N-non posso, mi spiace." "Oh, come mai?" mi chiede. Immagino già il suo volto ferito, e io ho i sensi di colpa.

Sono titubante nel rispondere, ma alla fine prendo velocemente fiato, "Harry viene a cena stasera." La comunicazione si interrompe finchè non sento delle risate, "Stasera? Non credi che stai correndo?" Mi acciglio, "Che cosa intendi dire?" "Vuole già incontrare i tuoi?" "Beh sì, lo incontreranno prima o poi." mi difendo. "Okay, okay, prenderai in considerazione il nostro invito per un'altra volta, allora?" Rido, "Certamente." "Bene, ciao Harley." "Ciao Anna, ci vediamo domani." "A domani." Una volta che Anna ha messo fine alla telefonata, lancio solennemente il cellulare sul materasso.

Il resto dell'ora passa rapidamente, la televisione del soggiorno mi tiene compagnia, finchè un forte bussare alla porta non mi interrompe. Immediatamente sento il mio cuore correre, dato che so che si tratta solamente di Harry. Mi alzo dal divano per aprire la porta, ma mio padre mi sorpassa, "Vado io." mormora. "No, vado io." sorrido, correndo davanti a lui per raggiungere la maniglia. Fortunatamente ce la faccio.

Velocemente, con un colpo, la apro, rivelando un Harry sorridente, appoggiato con disinvoltura allo stipide della porta. Indossa una maglietta di flanella blu e bianca, sbottonata in alto, rivelando alcuni dei suoi tatuaggi, skinny jeans scruri, ed un cappello di feltro color crema che nasconde i suoi ricci. Quindi ecco perchè mi ha chiesto se mi piacessero quei cappelli.

Keeper (italian translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora