13.Satisfaction

700 64 61
                                    

Okok scusate l'interruzione ma volevo davvero ringraziarvi per le 2000 visualizzazioni che per me sono un traguardo veramente importante. Grazie per aver continuato a leggere questa storia quando neanche io avevo più voglia di farlo. Mi avete davvero motivato a non mollare.

Ci si vede in fondo🌺

Circuito di Albert park, Q3

Ary pov

Sto spingendo la mia freccia d'argento ai 307 km/h lungo l'uscita dell'ultima curva di questo maledetto circuito piu determinata che mai a fare la pole per togliere quel sorriso da scemo a un certo tedesco.

Dopo un giro che si prende tutto ciò che ho da dare riporto la mia Mercedes nel mio nuovo box dove i meccanici iniziano a urlare e a farmi i complimenti per essermi presa questa soddisfazione.

La prima di una lunga seria.

Benché le gare in rimonta siano quelle in cui tutti possono rendersi conto di quanto abbia uno spirito guerriero, partire dalla pole position è una delle emozioni più forti che si possa provare in gara.

Respirare profondamente cercando di trovare la concentrazione prima che i semafori si spengano ammirarndo l'asfalto libero davanti a se.

Asfalto che pochi secondo dopo ti ritroverai a percorrere cercando si scappare dai tuoi avversari.

Scappare è un'azione che mi viene particolarmente bene ultimamente.

Vengo risvegliata dai miei pensieri da qualcuno che con ben poca leggerezza mi bussa sul casco.

A-sempre la solita grazia Lewis.

L-ci puoi scommettere dolcezza ho il piede destro pesante e l'anima leggera.

Esco dall'abitacolo e mi tolgo il casco liberando i miei capelli biondi e inizio ad avviarmi con l'inglese verso la stanza delle interviste mentre mi massaggio la testa.

A-evidentemente non hai solo il piede pesante.

Sento l' inglese sbuffare sonoramente mentre apre la sua bottiglietta d'acqua che prontamente prendo e inizio a bere al suo posto.

L-brava bevi un po' che ti trovo sottotono.

A-talmente sottotono da soffiarti la pole grande campione.

L-te la sei presa solo di pochi centesimi e vedi di risparmiare la voce per quando dovrai parlare con i giornalisti.

A-ti prego lew non ho mai avuto problemi a parlare con i giornalisti

Congelata. Ecco come rimango immediatamente dopo aver varcato la soglia della sala e aver visto con chi io e il mio compagno verremo intervistati.

Quella dannata tuta blu che fino alla scorsa stagione indossavo con tanto orgoglio gli dona come solo il blu dona a Vettel e quel sorriso strafottente mi brucia molto di piu di quanto a lui bruci che la prima fila sia completamente argento.

L-ora capisci perché penso che avrai difficoltà? Divertiti "campione"

Odio come Lewis riesca sempre a prendermi in giro e odio come mima le virgolette mentre dice la parola campione; perché forse non lo sa ma io un campione lo sono per davvero, o per lo meno e quello che mi ripeto sempre.

Lewis può anche essere l'uomo più fastidioso del pianeta, ma non potrei mai odiarlo più di quanto odio la persona seduta alla mia destra in questo momento.

Stupidi crucchi maledetti.

Mi rendo conto che lo sto guardando da troppo tempo quando lui incrocia lo sguardo con il mio per qualche centesimo di secondo, quanto basta per vincere una gara, quanto basta per farmi accelerare il battito cardiaco.

Distolto lo sguardo immediatamente dandomi della cretina per essermi fatta distrarre di nuovo.

Questo è il momento in cui devo dimostrare a tutti che sono davvero un campione e questo vuol dire mettere da parte le tragedie sentimentali e dimenticarsi di Sebastian una volta e per sempre.

Anche se questo vuol dire dimenticarsi anche di una parte di me.

Sta per iniziare una nuova stagione e quest'anno non ci saranno alleanze, dimostrerò che vinco senza agevolazioni che non ho mai voluto.

Sta per iniziare una nuova stagione e quest'anno si correrà davvero.

Il mio posto è quello centrale e a malincuore mi siedo mostrando quanto mi senta scomoda in mezzo ai due ragazzi.

Solo mezzo metro mi divide da Sebastian. Mezzo metro di sorda attesa pronta a esplodere in qualsiasi momento.

L'ultima volta che gli sono stata cosi vicina gli ho urlato contro che non era mai stato mio amico e che era stata la mia più grande delusione.

Da quel momento è cambiato tutto.

Bevo un po' d'acqua per cercare di calmarmi ma le mani non smettono di tremare quindi cerco di non farle vedere ai giornalisti nascondendole velocemente sotto al tavolo.

Hamilton sarà anche uno spaccone ma in questi mesi ha imparato a conoscermi molto bene quindi nota dubito il tremolio che assedia le mie dita e cosi molto lentamente e facendo attenzione a non farsi notare fa scivolare la sua mano fra le mie.

Il mio primo istinto è quello di ritrarre la mano ma poi il britannico inizia accarezzarmi la mano con una delicatezza che non pensavo gli appartenesse e sorprendentemente vengo pervasa da una tranquillità che pensavo di aver perso per sempre.

L-Annie capisco molto bene la tua situazione ma calmati e non lasciarti distrarre.

A-Ah si mi capisci bene? Perché ti sei mai innamorato di un tuo compagno di scuderia?

Per alcuni secondi lunghi come il gran premio di abu Dhabi ci guardiamo negli occhi.

Nero contro nero.

Roccia contro roccia.

La sua mano continua ad accarezzarmi il palmo ma la sento sempre più sudata.

L-faresti bene a non dare nulla per scontato.

Dovrei ribattere o per lo meno approfondire la questione ma luci delle videocamere si accendono e i giornalisti iniziano ad alzare le mani


Angolo autrice🌺

Buonasera popolo di Wattpad.

So che probabilmente stavate pensando a una mia precoce dipartita ma come potete leggere sono ancora viva e con un sacco di drama pronto a essere pubblicato.

Parliamo del capitolo.

Vediamo una Arianna pronta a dimenticare Sebastian ma che ancora trema quando lo incrocia in giro e un Lewis che si sta dimostrando sempre più dolce.

Che dite possiamo dargli un opportunità di cambiamento?

Passiamo alle cose brutte

L'ultima volta che ho aggiornato seb era a -15 punti e aveva vinto dominando il gp di Spa dimostrando il proprio valore e quello dell'auto.

E ora siamo a meno mille mila punti ed è andato tutto in malora.

Abbiamo rottamato Kimi, non becchiamo una strategia che sia una e la macchina sembra più lenta di quanto sia mai stata.

Perché stiamo perdendo sto mondiale?

Di chi è il merito e di chi è la colpa?

Cosa ne pensate di tutto il movimento del "piloti mercato"?

E invece della gp3 femminile?

Non siate timide vorrei tanto avere uno scambio di idee con voi.

Bene spero che il capitolo vi sia piaciuto. Come sempre vi invito a cliccare su quella stellina carina e a lasciarmi dei bei commenti.

See you (soon) and have a nice day

A.🌺

Blue And Silver COMPLETAWhere stories live. Discover now