Capitolo 22

3.3K 201 110
                                    

Shouyou era davvero felice che Tetsu aveva accettato la sua proposta. Quel ragazzo gli era sembrato simpatico fin da subito e non ci aveva pensato due volte prima di invitarlo. Non appena Oikawa aveva scoperto la cosa si era elettrizzato a tal punto da volerli andare a prendere all'aeroporto nonostante Shouyou avesse detto che potevano benissimo prendere il pullma. La sua gioia era plausibile, infondo l'unico giapponese che Tooru conosceva era lui. Gli avrebbe fatto bene stare a contatto con un altro connazionale. Shouyou si era seduto nei posti posteriori della macchina proprio per far parlare i due ragazzi in giapponese e permettergli di conoscersi. Nella settimana a seguire Shouyou, Sara e Oikawa avevano organizzato un tour fantastico (a detta di Sara e Oikawa) per far divertire il giapponese.

-Sho...Sim chiama Sara e avvisala di prendere da mangiare e di farsi trovarfe sotto casa tua- Oikawa dopo aver finito la frase si morse la lingua. Doveva fare attenzione altrimenti Hinata lo avrebbe ammazzato in due secondi. Guardò nello specchietto retrovisore e vide gli occhi infuocati del rosso. Il castano diede uno sguardo veloce a Tetsu, ma il ragazzo sembrava non essersi accorto di niente.

-l'ho già avvisata, ha detto che sarà li a momenti, tu vedi di andare più veloce, sei una lumaca-

-scusa se non ho le ali come qualcuno-

-solo perchè ho un tatuaggio con un'ala non vuol dire che sappia volare Grande Re- Tetsu ascoltava la conversazione senza intervenire, sopratutto perchè non voleva intromettersi nella conversazione dei due ragazzi. Non era riuscito a comprendere le ultime due parole del rosso, sapeva che erano in italiano, ma non le aveva mai sentite prima.

-scusa mi dimentico sempre che al Piccolo Gigante  hanno tappato le ali- disse il castano con un tono di voce così basso che fece capire a Hinata che il ragazzo stava ancora male per quello che gli aveva deto tre anni fa quando se l'era trovato improvvisamente difronte e aveva quasi gridato facendo girare metà delle persone presenti nella piazza.

Il resto del viaggio lo passarono in silenzio, anche perchè in pochi minuti erano già arrivati a destinazione. Come aveva detto Hinata sotto il portone del palazzo trovarono Sara che stringeva a se sei cartoni di pizza e appena li vide li salutò con un sorriso.

-ciao tu devi essere Tetsu, piacere io sono Sara- la ragazza porse la mano a Tetsu che l'accettò volentieri e, prese le valigie, salironotutti nell'appartamento del rosso.



-Non ho mai mangiato una pizza così buona- Tetsu stava mangiando il suo ottavo pezzo di pizza e aveva poche intenzioni di smettere di mangiare.

-io lo sapevo che ti sarebbe piaciuta- disse Sara tutta contenta mentre Shouyou e Oikawa continuavano a mangiare la pizza in silenzio accompagnata da qualche sorso di birra rossa, che inizialmente avevano vietato a Tetsu visto che era ancora minorenne, poi gli avevano dato lo stesso la birra guardando la faccia imbrinciata del ragazzo.

-Tetsu come ti chiami su instagram?- chiese dopo un po' Tooru armeggiando con il suo telefono e bevendo un sorso di birra.

-Tetsu.Kage, perchè?- chiese il ragazzo curioso addentando l'ennesimo pezzo di pizza.

-perchè ti devo taggare in una storia. Perchè il Kage? Sei per caso un'ombra?- chiese ridendo il più grande.

-no, è la parte iniziale del mio cognome. Kage da Kageyama- disse il ragazzo non notando gli occhi sgranati di Hinata e Oikawa.

-Kageyama? Sei per caso parente al giocatore di pallavolo?- chiese Oikawa lanciando sguardi preoccupate in direzione dle rosso.

-come mai tutti sanno che mio fratello gioca a pallavolo e io l'ho scoperto solo qualche mese fa? Comunque si, Tobio è mio fratello- Oikawa rimase sorpreso da quella rivelazione. Tobio-chan aveva un fratello? Decise comunque di non rivelare che conosceva il più grande dei Kageyama e Shouyou sembrava dello stesso avviso. Povero ragazzo, come avrebbe fatto a vivere sotto lo stesso tetto con il fratello del ragazzo che amava?


Erano le tre quando Tetsu si era ritrovato nel suo nuovo letto dopo una serata passata in compagnia. Era felice di aver conosciuto un altro giapponese e Sara era fantastica. Prese il cellulare e lo aprì sulla pagina di instagram dove camprggiavano due nuovi Follower: The_great_king e sara.sara, li seguì immediatamente e andò a vedere subito la storia dov'era stato taggatto. La storia era un semplice boomerang dove si vedevano solo le pizze e la birra. Sorrise al telefono amcora una volta felice. Il moro non si preoccupò minimamente del fatto che il fratello potesse vedere la storia, infondo mica conosceva Oikawa.



Tobio aveva aperto involontariamente la storia di Oikawa su instagram. Lui non usava mai quella stramaledettissima app, e non guardava mai le storie che tutti mettevano, ma forse quella volta aveva fatto veramente bene. L'ultima storia del suo sempai riprendeva delle pizze e delle birre, niente di strano ovvio, ma erano stati i tre nomi taggati a far diventare due fessure gli occhi di Tobio. In particolare un nome.

-Tetsu- fu l'unica cosa che l'alzatore disse quasi ringhiando.




ANGOLO AUTRICE

Sono così felice di essere riuscita ad aggiornare così presto! Il Tatuaggio di Hinata è quello della foto che è STATA IL MIO TORMENTO DAL PRIMO GIORNO CHE L'HO VISTA.

Davvero, non riesco più ad immaginare Hinata senza quel tatuaggio.


Come al solito spero di aggiornare il prima possibile.

la_pazza_di_fantasy

Ritorno a casaWhere stories live. Discover now