Chapter XIII: fairies have tail

6K 176 373
                                    

prima d'iniziare il capitolo volevo chiedervi di passare a leggere la mia nuova storia "Ash" che è nelle mie opere! Ci tengo molto perché è una storia completamente inventata da me, e sarebbe una grande soddisfazione sapere che vi potrebbe interessare! Grazie di cuore a chi lo farà!

!!ATTENZIONE, QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE VIOLENTE!!

-

-si insinua come un ladro nella notte

Senza un segno senza un avvertimento

ma siamo pronti e disposti a combattere

Alzate le vostre spade non abbiate paura-


Storyteller's point of view

Ogni cosa intorno a Fairy Tail sembrò perdere un senso. Lo sparo, la battaglia imminente, la possibilità di rimanere feriti o addirittura morire, tutto sembrò scomparire e dissolversi in un'insignificante nuvola di fumo.

Sting sentì le gambe cedergli, la gola seccarsi e il cuore fargli male. Non cadde in ginocchio solo grazie a Rogue, che, capendo il suo stato d'animo, avvolse un braccio attorno alla sua pancia, impedendogli così di cadere sull'asfalto freddo della periferia di Magnolia.

Le mani di Gray vennero percorse da un leggero tremolio, mentre gli occhi di Juvia presero a pizzicare. Tutti, dal primo all'ultimo, avevano un'espressione sconvolta in volto e fissavano quelle due figure slanciate davanti a loro. Era così strano, un mix di emozioni stava invadendo i corpi di tutti, mandandoli nella più totale confusione.

Gli occhi delle due inaspettate figure, percorsero da cima a fondo tutto il gruppo di Fairy Tail, regalando poi a tutti un sorriso dolce, ma allo stesso tempo carico di dolore e rammarico. Era strano rivedersi dopo tutti quegli anni, era strano per loro presentarsi lì dopo aver lasciato tutti senza una spiegazione valida, dopo aver lasciato la città senza preavviso, dopo essere spariti nel nulla senza dare loro notizie per anni ed anni.

Era difficile anche per due persone forti come Natsu e Lucy. Si sentivano strani, e tremendamente in colpa per aver lasciato soli gli amici che gli erano stati accanto tutta una vita, lasciando in loro un vuoto incolmabile. Non era stato facile lasciare tutto, ma era stato necessario.

E fu per quel motivo, che quando Lucy guardò Sting e Natsu guardò Gray, i loro cuori s'incrinarono sotto il peso dei sensi di colpa. Lucy aveva lasciato solo suo fratello, quell'uomo che fin dalla nascita l'aveva tenuta sotto la sua ala, proteggendola dal male, e Lucy sapeva il male che gli aveva causato. Natsu aveva lasciato da solo il suo migliore amico, il fratello di una vita intera, ed era venuto meno a quella promessa che lui stesso gli aveva fatto.

Passarono secondi che pesarono come anni, come macigni carichi di tensione e dolore, che avvolsero tutti senza differenze, e fecero cadere su Faity Tail un alone di amarezza e felicità.

Fu uno sparo in lontananza che fece tornare sulla terra i membri della gang. Natsu girò di scatto la testa verso l'origine di quel suono, e strinse i pugni, tornando poi a guardare in faccia la realtà. Non avevano tempo per i saluti, non in quel momento, dovevano combattere l'ultima, grande, battaglia.

E stavolta non sarebbero stati solo lui e Lucy, stavolta ci sarebbe stata tutta Fairy Tail a combattere al loro fianco, i suoi amici, la sua famiglia.

<<Faity Tail! Schema Delta-c!>> urlò a gran tono Natsu, facendo vibrare le vene di tutti.

Tutti i presenti caddero dalle nuvole che li avevano avvolti, tornando con i piedi per terra e la mente concentrata sui rispettivi compiti. Fairy Tail si divise velocemente come lo schema prevedeva.

| Fairy Tail | ImmortalsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora