Capitolo XXVIII

239 13 0
                                    

Pov's Jimin
Appena sento il solo nominare di quel nome il mio stomaco si contorce attorno a se stesso facendomi venire un conato di vomito che trattengo stringendo la mascella. Mi volto e noto la figura snella e bassa di Yoongi che preme tra le sue sottili labbra una sigaretta oramai finita. Il mio sguardo passa a Taehyung e lo intimo di usare una scusa per allontanarci. Dimmi che lo hai capito TaeTae...

<Ragazzi, sarà meglio che noi andiamo. Non vogliamo fare tardi a lezione, sapete> comincia il mio migliore amico capendo al volo il mio volto. <Jin, Namjoon, se volete ci becchiamo in giro. Ciaoo~> termina prendendo il mio polso e quello di Jungkook nelle sua grandi mani per poi strattonarci via da quella situazione imbarazzante.

<Jimin io-> mormora Yoongi in modo quasi impercettibile per poi andarsene anche lui con lo volto basso. Devo dimenticarlo.

Dopo esserci allontanati abbastanza riprendo a respirare, accorgendomi solamente ora che avevo trattenuto il fiato per tutto questo tempo.

<Amico, tutto ok?> mi chiede Taehyung accarezzandomi il polso con le sue dita ossute <Ti vedo un po'... assente> continua guardandomi preoccupato.

Annuisco senza pensarci molto <Sto bene Tae> mormoro grattandomi la nuca per poi prendere lo zaino, caduto precedentemente, posizionandomelo nelle spalle <Forse è meglio se vado seriamente a lezione. Ci troviamo al cambio dell'ora, ciao> taglio corto allontanandomi definitivamente da loro, dopo aver abbracciato il mio migliore amico.

Yoongi, Yoong, Yoongi... che mi stai facendo?

Pov's Taehyung
Sospiro guardando Jimin andarsene soprappensiero <Oggi parlerò con quel mostro che gli sta distruggendo la vita> dico serrando le mani in pugni.

<Taehyung, dovremmo parlare...> sussurra Jungkook stringendo le sue dita fra le mie.

Il mio cuore perde momentaneamente un battito. <Cosa c'è Kook?> gli chiedo guardandolo negli occhi sorridendo incertamente. Ha lo sguardo spento e basso, il petto che si muove velocemente e le sue mani tremano <Perché anche tu sei triste?> sbuffo non capendo il suo comportamento strano.

<Taehyung, io->

<Kookie oppa~> una voce insopportabilmente elegante e leggera richiama la sua attenzione posando le sue piccole mani sopra le spalle di quest'ultimo. Lo gira delicatamente e gli da un bacio a fior di labbra finendo per allacciare le sue braccia attorno al collo del mio ragazzo.
<Mi sei mancato così tanto Jungkook oppa> mormora stropicciando il suo piccolo e grazioso naso su quello del compagno.

Jungkook, di tutta risposta, posa le sue mani attorno al gracile corpo della ragazza assaporando il suo profumo come per dimenticarsi il mio <Anche te Ella...> sussurra anche lui cercando di non farmi sentire niente.

La vista improvvisamente si offusca e le labbra tremano dalla vergogna. Abbasso subito lo sguardo da quella scena rivoltante e romantica. <Vado a lezione> dico flebilmente girando i tacchi e cominciando a camminare il più lontano possibile da loro.

<Taehyung!> urla Jungkook staccandosi dalla ragazza <Arrivo subito Ella> le dice per poi rincorrermi.

<Taehyung!>

Comincio a correre velocemente riuscendo ad uscire dalla scuola in pochi attimi. Devo allontanarmi dal lui.

<Taehyung ti prego. Ti devo spiegare!>

A quelle parole mi fermo portando il labbro inferiore tra i denti. Mi volto con ormai le lacrime che mi rigano le guance e lo guardo dritto negli occhi per fargli capire il mio dolore. Mi affretto a cancellare alcune gocce che cadono dal mio volto per poi aprire bocca <Spiegami allora. Perché non sto capendo un cazzo>

<Taehyung io->

<Perché ti stai sentendo con Ella senza avermelo detto? Eh?> mi avvicino a lui e comincio a tirargli dei pugni sul largo petto mentre altre lacrime mi bagnano le guance <Perché non me lo hai detto? Eh, brutto stronzo?! P-perché Jungkook...> finisco sentendo le sua mani posarsi sui miei polsi per allontanarmi da lui. <Devi lasciarla!> urlo di nuovo muovendomi velocemente cercando invano di allentare la sua presa.

<Hai ragione. Dobbiamo smetterla di frequentarci. Io e te però. Ho capito che quello che provavo per te era una semplice amicizia mischiata con la pena di vederti affrontare da solo un momento tanto difficile come quello che hai passato tu. Ma ora tutto è passato e voglio smetterla di fingere> inizia lui guardando altrove, come per trovare la forza di dirlo.

<Non è possibile... se ti avesse fatto schifo stare con me non avremmo mai fatto l'amore> controbatto cercando di incontrare i suoi occhi.

<Non era "amore", quello era sesso. Ma ora ho Ella e posso farlo finalmente con una donna e non con un ragazzo che se lo prende nel culo> continua duramente battendo il piede per terra in modo nervoso.

Il mio cuore piano piano si sta spezzando ma deglutisco cercando di aggrapparmi alle speranze <Se almeno una di tutte le cose che stai dicendo fossero vede, mi staresti guardando in faccia> mormoro convinto.

Lentamente volta il suo viso verso di me scavandomi dentro l'anima attraverso gli occhi <Taehyung, io non sono frocio. Io e te adesso abbiamo chiuso, ora vado da Ella> finisce andandosene da me con passo veloce e sicuro.

Bene, ora il mio cuore è completamente rotto in mille pezzi. E quello che me lo ha distrutto è stato colui con cui credevo che me lo potesse medicare con l'amore. Ma alcune volte l'amore fa male. E adesso, ha fatto tremendamente male.

Leggi qua mannaggina!
Ok ragazzi, non ammazzatemi. Sia per il capitolo che per la mia LUUUUUNGA assenza. Proverò a farmi perdonare dai.
Comunque questo aggiornamento è molto triste e solo fra alcuni capitoli capire queste DURE e CATTIVE decisioni prese da Jungkook. Va bene dai, non posso spoilerarvi troppo. AD UN PROSSIMO CAPITOLO ALIENI MIEI👽

(Sono in fissa con gli alieni raga, capitemi)

Shut up 조용한Where stories live. Discover now