Capitolo VI

346 13 1
                                    

Pov's Hoseok
Mi sveglio stiracchiandomi lentamente e guardando la ragazza seminuda accanto a me ancora addormentata e impegnata a coprirsi sotto le coperte. Passo una mano sulla sua schiena accarezzandola per poi scendere e dare una palpata al suo culo. La vedo mordersi il labbro inferiore e ghigno soddisfatto.

Scendo dal letto e mi vesto velocemente prendendo dei pantaloni della tuta e una felpa con la zip aperta, lasciando scoperto il mio petto scolpito. Mi avvicino alla cucina e sento dei vetri rompersi e qualcuno urlare. Subito qualcosa in me scatta e mi giro attorno. <Arrivo subito piccola!> urlo prendendo le chiavi dell'appartamento e uscendo scalzo senza aspettare alcuna risposta.

Arrivo vicino alla porta accanto del condominio e ascolto attentamente. Il suono delicato di un pianoforte mi arriva alle orecchie e sorrido confuso. Sembra che vada tutto bene... meglio controllare. Poggio la mano sulla maniglia e faccio un po' di pressione per poi vedere la porta aprirsi. Un gioco da ragazzi. Mi scrollo le spalle e vedo dei vetri rotti con del sangue sparso. Qua chi ci abita...non ricordo cazzo! E se fosse qualcuno di importante?

L'appartamento è molto piccolo e caotico. L'odore del fumo si sente già da fuori e dentro è più intenso, sembra quasi denso, che naviga senza meta dentro questa stanza. La piccola televisione che trasmette un film e una melodia mi arrivano ancora alle orecchie, la stessa di prima e sospiro sollevato sapendo che se c'è qualcuno qua, è vivo.

Mi avvicino con pochi passi alla camera da letto e vedo un ragazzo poggiare le proprie braccia, con sopra la testa, su un vecchio pianoforte in legno. E sospiro incamminandomi lentamente verso di lui. Gli accarezzo la spalla e guardo il suo viso. Yoongi,come ti sei ridotto... Dopo averlo tranquillizzato lo prendo in braccio e lo faccio stendere sul suo letto con una coperta. <Ti aiuterò amico> dico serio uscendo dal suo appartamento con grandi falcate e arrivando al mio, che rispetto al suo, sembra enorme.

<Vattene Betty. Cambiati e esci!> urlo alla ragazza per farmi sentire. Mi avvicino allo sportello dei medicinali e prendo del disinfettante con delle bende. Dovrebbero bastare.

Sento la mia vita essere circondata da delle sottili braccia e il mio collo baciato sensualmente. Alzo un sopracciglio. <Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro. O vuoi altre spiegazioni? Vatti a scopare qualcun altro. Devo aiutare un mio amico> la tolgo dal nostro contatto fisico.

<Aww, sei così dolce!> batte le mano felice. Sei scema in culo? <Si si. Va'>la liquido di nuovo per poi vederla darmi un bacio sulla guancia e uscire, dopo essersi cambiata.

Finisco di prendere le ultime cose e mi incammino al piccolo appartamento. Mi avvicino al suo letto e gli fascio le ginocchia dopo averle disinfettate. Gli riempio una bacinella di acqua calda e con uno straccio gli pulisco la pelle con ancora dei residui di sangue. Vado a pulire il casino da lui creato e pulisco tutto, anche la tastiera sporca di rosso.

Prendo una sedia e mi metto le
cuffiette ascoltando della musica aspettando il suo risveglio. Non vedo l'ora di vedere la sua faccia. Penso divertito.

Pov's Seokjin
Mi pulisco le labbra sul tovagliolo di stoffa e ridacchio notando il suo sguardo su di me. Mi schiarisco la voce e alzo definitivamente lo sguardo. <Avevi ragione> sorrido.

Lui mi guarda confuso <Per cosa Jin?> pronuncia il mio nome sensuale e roco facendomi imbarazzare e riabbassare lo sguardo sulle mie mani che si torturano.

<Era davvero buona> mormoro.

Sento il suono della sua sedia muoversi e dei passi avvicinarsi. Namjoon con due dita mi alza il volto e mi sorride creando due bellissime fossette. <Sei fottutamente carino quando fai così> mi prende la mano e mi porta vicino alla cassa. Paga per tutti e due, se pur io gli avessi intimato di non farlo, e ci avviamo per la moto. <Penso che abbiano perso la prima ora e che perderemo buona parte della seconda> ridacchia passandosi una mano sui capelli viola per poi grattarseli mortificato. <Scusa, avrei dovuto calcolarlo> si maledice da solo sottovoce.

Gli prendo le mani tra le mie e gliele bacio. <Tutto ok. Oggi non è stata una giornata bella, ma lo è diventata grazie a te. E poi non ho voglio di andarci. Quindi...che si fa?> sorrido per poi pronunciare l'ultima frase mordendomi il labbro inferiore.

<Se vuoi ti accompagno a casa e-> <-e ci guardiamo un film! Ottima idea> finisco per lui spettinandogli i capelli.

Lui se la ride e mi lancia il casco rosa mentre lui indossa il suo nero. <Mi guidi tu?> mette le chiavi e accende il morire. <Ma certo mio cavaliere> sorrido allacciando le braccia sulla sua vita.

Pov's Taehyung
Dopo l'incontro con Kasumi mi ero precipitato alla classe di matematica, dove la lezione era già iniziata.

Finita la scuola mi incammino per l'atrio ma sento il mio telefono squillare. Chi sarà? Penso acciuffandolo dalla mia tasca dei pantaloni e accendendolo. Numero sconosciuto. Rispondo alla chiamata e mi porto il cellulare all'orecchio. <Pronto?> chiedo formalmente.

<Sì salve, vorremmo informarle di trova una nuova offerta-> prima di sentirla continuare riattacco sbuffando. Andiamo da Jimin.

Il telefono squilla di nuovo e lo prendo arrabbiato rispondendo <Sentite, lo so che state lavorando e tutto il resto, ma mi state rompendo i coglioni!> mi incammino per l'uscita.

<Taehyung...?> chiede una voce a me familiare. Il suo tono è divertito ma anche mortificato, forse per paura di aver sbagliato numero.

<Jungkook!> mi fermo battendomi il palmo della mano in fronte facendo allontanare il cellulare per non farglielo sentire <Scusa ma pochi secondi fa mi avevano chiamato per delle offerte di merda eh...scusa> mormoro alla fine dispiaciuto.

<Tranquillo Tae, ti capisco> appena pronuncia il mio soprannome arrossisco mentre delle persone mi dicono di spostarmi dal mezzo. Io intanto mi salvo il numero di Jungkook <Ti ho chiamato perché mi sono perso...> pronuncia molto imbarazzato.

<Tranquillo, è il tuo primo giorno. Cosa vedi attorno a te?> lo tranquillizzo.

<Sono al secondo piano vicino al bagno maschile. C'è una piccola pianta davanti a me e l'aula di chimica. Ah, vedo anche non molto distante delle macchinette> risponde.

Annuisco e mi incammino <Ok, so dove sei. Arrivo subito>

<Ok, a fra poco allora> mi saluto felice per poi riattaccare.

Io continuo a camminare e salgo le scale. Arrivo Jungkook.

Angolo autrice
Capitolo molto interessante e finalmente si incontra Hobi!
Secondo voi cosa c'è tra lui e Yoongi?
Poi ovviamente partono le ship e quanto cazzo sono cute Jin e Namjoon??
Per non parlare della figura di merda di Tae. Beh, ci vediamo al prossimo aggiornamento e ciauuu👋🏻😘

Shut up 조용한Where stories live. Discover now