Capitolo XX

259 13 0
                                    

Pov's Yoongi
Chissà dove sarà finito lo stronzo, penso dirigendomi al corridoio principale al termine della penultima ora in cerca di Jin. Non lo vedo da tutta oggi ed è deprimente stare da solo.

Passo accanto allo sgabuzzino degli inservienti e sento dei rumori abbastanza ambigui. Mi mordo forte il labbro curioso e mi avvicino lentamente. Magari trovo due prof scopare, ridacchio e apro la porta non appena l'ultimo ragazzo si è rintanato in aula.

Ciò che mi ritrovo davanti è abbastanza rivoltante e inaspettato. Namjoon sta palpando il culo di Jin mentre si stanno baciando ansimando. Chissà da quanto saranno qua... Li richiudo dentro sentendo il mio amico chiamarmi.

<Non voglio sapere niente> lo liquido con una mano incamminandomi da qualche parte, non guardando neanche dove.

Jin rimane fermo dov'è rimasto e le sue orecchie diventano rosse come le sue guance. Che stronzate.

Ora mi è venuta voglia di fumare. Ma tanto.

Pov's Taehyung
Mi manca il respiro ma rimango all'angolo della stanza con le gambe rivolte al petto tremando. Qualcuno mi troverà, penso sorridendo debolmente appena vedo la maniglia abbassarsi e delle ragazze con delle sacche in mano entrare. La classe di Kira... è stata furba.

La ragazza comincia a recitare gettandosi a me "spaventata" piangendo appena mi vede ridotto in quelle condizioni <Ta-TaeTae, cosa ti hanno fatto?> continua stringendo tra le sue dita la mia maglietta, ormai a brandelli.

Il mio corpo è cosparso da succhiotti violacei e lividi. Nel mio viso un labbro spaccato con del sangue secco agli angoli e uno degli occhi rossi e gonfi, per il pianto, è nero. I miei polsi ricoperti di segni rossi.

<Chi chiamiamo?> domanda una ragazza spaventata avvicinandosi lentamente a me, confusa sul da farsi.

<Chi-chiama, ah, Ji-Jimin> il torace mi fa male quando lo muovo, quindi ogni volta che pronuncio delle parole sento un dolore lancinante <Park Jimin> dico tutto d'un fiato per sentire meno male possibile.

<Avete sentito? Correte!> Kira ordina alle ragazze per poi girarsi davanti a me con un ghigno soddisfatto.

Mai mettersi contro Kira.

Pov's Jimin
<Hai sentito la canzone dell'anonimo? Io la amooo~> cantileno attorno a Jungkook fino a scontrare contro qualcuno <Oh, mi scu->

Yoongi è davanti a me... O GESÙ! Aria, aria, aria. Se TaeTae lo sapesse. Ridacchio mentalmente per poi sorridere imbarazzato coprendomi il viso rosso con le mie piccole manine <Scusa Yoongi> finisco la frase iniziata poco prima.

Lui sembra non sentirmi, intento a pensare qualcos'altro. Sembra... scandalizzato? Ma è così bello con il volto corrucciato. Delle ciocche azzurre gli ricadono davanti agli occhi, e mi viene la voglia di spostarle accarezzandole. Dovranno essere morbidissime...mi mordo il labbro per poi tornare alla realtà ritrovandolo intanto ad osservarmi per poi guardare altrove.

<Tranquillo Park> risponde freddo e distaccato prendendo in mano il suo telefono per poi spostarmi da davanti la sua traiettoria facendomi avvampare per l'improvviso contatto <Ciao> mi saluta per poi proseguire il cammino il più velocemente possibile. Ma che cos'è gli è preso?

<Poco cotto> ridacchia sarcasticamente Jungkook schiaffeggiandomi la spalla, facendomi arrossare ancora di più.

<PABOOO~> gli rispondo per poi trovarmi una ragazza davanti a me con il fiatone <Cia-> non riesco neanche a finire la frase che lei mi precede prendendomi per il polso facendomi camminare <Yaaa! Ma che ti prendere?> domando provando a sgusciare via dalla sua stretta.

<Taehyung> dice guardandomi negli occhi mostrandomi la sua disperazione.

In quel momento mi irrigidisco incupendomi mentre Jungkook prende per le spalle la ragazza scuotendola <Dov'è?> sbraita guardandola con occhi di fuoco.

Lei non dice niente, si limita soltanto ad abbassare il volto correndo via, facendoci segno di seguirla.

Arrivati agli spogliatoi femminili il respiro mi si ferma in gola. Il cuore smette di battere e posso sentire il corpo di Jungkook, vicino al mio, irrigidirsi ulteriormente fiatando pesantemente.

Taehyung...

<CHE GLI HANNO FATTO> urla Kook avvicinandosi al corpo tremante del mio migliore amico <CHI È STATO?> continua fulminando tutte le ragazze con lo sguardo mentre allontanava Kira da Tae <Stagli lontano> sibila stringendo il ragazzo a sé, anche se non ricambia l'abbraccio. Ormai le voci mi arrivano ovattate alle orecchie.

Io rimango immobile davanti alla porta con le braccia lungo i fianchi e gli occhi lucidi. Io, che avevo promesso di stargli accanto in caso di aiuto, mi ritrovo ora a vedere il mio migliore amico in quelle condizioni.

Una calda lacrima mi riga il volto e stringo i pugni fino a vedere le nocche diventare bianche. Non ho eseguito il mio compito da migliore amico...

Angolo autrice
Capitolo abbastanza deludente ma "utile". Avete aspettato da lunedì per ritrovarvi questi schifo... Io boh, aggiorno più per voi che per me.

Domandine: questa storia vi piace? Che cosa ne pensate? Andrete a vedere la mia nuova storia? :) (Finisco di controllare e rileggere il primo capitolo e questa notte la pubblico)

Mi sto dilungando troppo, quindi ora vi saluto ad un prossimo aggiornamento che spero avverrà giovedì🥀💋

Shut up 조용한Where stories live. Discover now