Capitolo XVIII

263 12 1
                                    

Pov's Jimin
<TU HAI FATTO COSA?!?!?!> schiamazzo schiaffeggiando la spalla del mio migliore amico indispettito, mentre alcuni sguardi ci raggiungono incuriositi. In tutta risposta ricevo una gomitata da parte Taehyung. per poi cominciare a strattonarmi la camicia rossa per farmi muovere.

<Zitto e cammina> sibila portandomi in bagno chiudendo la porta e controllando che orecchie indiscrete non ascoltino. Appoggia la schiena al muro e si copre il volto sospirando, facendo muovere le sue spalle.

<Hey...> mormoro abbracciandolo dolcemente sorridendogli <Scusa per la scenata di prima, ma->

<È stato tutto così improvviso ChimChim> ripete cominciando a tremare <I-io n-non capisco più niente> sussurra infine scuotendo la testa leggermente muovendo i suoi capelli castani.

<Come ti senti ora?> domando accarezzandogli la spalla che non smette di tremare.

<Uno schifo. Un vero schifo> mi guarda con gli occhi lucidi <Ma non perché ho fatto sesso con Jungkook, ma perché mi è piaciuto. Mi sento un schifo perché ho tradito Kira e la mia famiglia. Perché ho distrutto il patto. Mi sento uno schifo perché so di aver sbagliato ma lo rifarei ancora, all'infinito. Perché mi è piaciuto che ogni parte di lui era dentro di me, facendomelo sentire più vicino di quanto pensassi> dice tutto d'un fiato per poi ridacchiare nervosamente <Wow. Mi sono preso proprio una bella cotta per Jeon Jungkook, neanche fossi una ragazzina in preda ai primi ormoni...sono così patetico> gira la testa dall'altra parte mordendomi il labbro inferiore.

<Non dire così> riporto il suo sguardo al mio più dolce <Cosa c'è di così tanto sbagliato nel provare dei sentimenti per Jungkook? Perché è un ragazzo?> domando leggermente confuso.

<No Jimin. C'è di sbagliato che ho tradito Kira e ho disonorato la mia famiglia sputando sopra il patto facendo quello che ho fatto> sbotta per poi guardarsi le mani torturandosele <Vorrei che tutto fosse più facile. Non dico di tanto...ma solo un pochino> mormora sospirando ancora.

<RAGAZZI, ACCORRETE A LEGGERE IL GIORNALINO SCOLASTICO E A GUARDARE IL VIDEO ALLA FINE DELLE LEZIONI! NEWS IMPORTANTI PIÙ UN NUOVO TALENTO SCOPERTO FIRMATO ANONIMO> schiamazza Kasumi dal corridoio della scuola facendosi sentire da tutti.

Io guardo il mio amico curioso e gli sorrido <Vuoi ancora parlarne?> chiedo gentilmente abbracciandolo ancora.

<No, tranquillo. Grazie ChimChim> mormora sulla mia camicia per poi darmi un delicato bacio sulla guancia uscendo dal bagno insieme.

Pov's Yoongi
Sorrido mentalmente sentendo le voci girare e la gente fremere impaziente per l'arrivo della nuova notizia "bomba". Speriamo solo che piaccia... ci ho lavorato parecchio.

Mi sistemo meglio sopra il muretto in pietra che delimita la scuola prendendo una sigaretta dalla mia scorta segreta. Non fumo da settimane e, dato che oggi ho un importante compito dove Jin e Hobi mi hanno aiutato, sono molto agitato. Quindi, dopo aver chiesto il permesso al mio amico che ha acconsentito, mi ritrova qua, ad aspirare e ad assaporare la nicotina contenente in questa sottile sigaretta, come se fosse la cosa più preziosa del mondo.

Alzo gli occhi al cielo e vedo dei nuvoloni grigi colorare l'azzurro cielo, rendendolo più tetro. Sta per piovere! Sbuffo cominciando a velocizzare il tempo per finire la cicca.

Mentre aspetto il suono della campanella, indicando l'inizio delle lezioni, sento le voci di Jimin e Taehyung, così mi sembra che si chiamino. Sbuffo guardandomi attorno annoiato. Non volevo rimanere solo a merenda oggi, ma Jin si è incontrato con quel Namjoon e mi ha piantato in asso. Stronzo.

Appena il rosa e il castano arrivano davanti a me, sento puzza di disagio appena incontro gli occhi del più piccolo, intento a scrutarmi sotto alcuni suoi ciuffi.

<Andiamo ChimChim> mormora il più grande strattonandolo via dal mio campo visivo, facendomi alzare gli occhi al cielo di nuovo. Ma sento ancora il suo sguardo premuto sulla mia schiena facendomi ghignare. Oggi mi sento di buon umore. Strano.

Getto il mozzicone a terra spegnendolo sotto al mio piede per poi scrollare le spalle cercando di far scivolare via quella sensazione. Ma odio essere guardato troppo... perché così gli altri possono vedere la mia oscenità.

Allora mi sposto incamminandomi all'entrata della scuola sapendo però che il suo sguardo è ancora premuto su di me, facendo diventare rovente la mia schiena.

Pov's Taehyung
<Ma che fai Jimin!? Lo stai ancora guardando?> domando seguendo i suoi occhi incontrando il corpo minuto di Min Yoongi. Non mi piace.

Lui in tutta risposta abbassa il viso alle piccole mani con le gote arrossate.

<Io non ci posso credere Jimin-ssi! Mica ti piace?> chiedo ancora sconcertato ricevendo i suoi occhi contrariati.

<M-ma t-ti p-p-pare il caso?> balbetta con una smorfia facendomi ricredere subito. Era cotto e stracotto di lui.

Scuoto il viso ridacchiando <A ricreazione e a mensa lo guardi sempre. Parli sempre di quando ami l'azzurro e di quanto trovi attraenti le persone che fumano. Io mi chiedo solo una cosa a questo punto! Come fai a provare qualcosa per lui dopo tutto quello che ti ha fatto?> domando indispettito incrociando le braccia al petto guardando altrove.

<Allora perché stai ancora con Kira?>

Angolo autrice
WOOOOOOOOO. Ok. Questo capitolo boh Hahahah. Ormai non mi so più spiegare. Quindi al prossimo aggiornamento, CIAOOO💋

P.s. Forse anche questa notte potrei fare un doppio aggiornamento solo perché vi amo e perché ho in mente un'idea.

Shut up 조용한Where stories live. Discover now