Capitolo 28

402 27 13
                                    

Justin's pov.
Ho appena lasciato Dangerous alla sua cella e mi sto dirigendo verso l'ala est della prigione, ho il turno di notte oggi e
dovrò persino stare fuori sotto la pioggia.
Non ne ho la minima voglia.
La pioggia cade fitta e crea un muro d'acqua che mi impedisce di vedere bene, mi bagna ovunque, dai capelli ai piedi e l'acqua entra pure nelle scarpe facendole scricchiolare ad ogni mio passo.
L'aria fredda mi punzecchia il viso, fa molto freddo nonostante siamo ad aprile.
Mi scrollo i capelli per togliere l'acqua e accendo la torcia mentre cammino avanti e indietro giusto per vederci qualcosa.
Alec doveva ammalarsi proprio oggi, vero?
Sono qui per colpa sua, cioè non è proprio colpa sua ma quasi.
Oggi dovrebbe essere lui qui, dovrebbe bagnarsi lui e invece sta mattina gli è venuta la febbre e hanno dato a me il compito di stare qui. Che stronzo, per me l'ha fatto apposta.
Cammino guardando davanti a me e ascoltando il rumore dei miei passi solitari sul pavimento, sbuffo sonoramente e mi siedo sul bordo della passatoia, se così si può chiamare. Mi sto già annoiando.
In questi giorni ero talmente concentrato su A e il mio lavoro che mi sono completamente scordato di Ariana Grande. A nominare il suo nome stringo i pugni e una rabbia improvvisa si divaga in me, spero di trovare più informazioni al più presto così da farla finita e sentirmi finalmente appagato. Sono davvero al limite della sopportazione per questa cosa, meno male che c'è Dangerous che mi sta accanto, sennò penso che sarei impazzito.
"Justin ti ho portato una cioccolata calda." Alzo lo sguardo e incontro gli occhi castani di Selena con una tazza in mano.
"Grazie, anche tu qui?" Non sapevo facesse dei turni di notte.
"Si, Rachel si è ammalata e ho dovuto sostituirla io."
"Wow, anche io sono qui per lo stesso motivo, che coincidenza!" Sono felice di avere qui qualcuno che conosco, anche se è Selena, così mi annoierò di meno.
Lei si siede affianco a me e mi porge la cioccolata che non esito ad assaggiare.
"Ti piace? L'ho fatta io." Annuisco e continuo a sorseggiarla. Ammetto che è davvero buona, Selena è brava a cucinare, mi ricordo quando stavamo insieme che mi faceva ogni giorno un piatto diverso. Erano deliziosi.
"Tu hai una vaga idea su chi stesse parlando il capo?" Chiede all'improvviso.
"Intendi chi ha relazioni con i prigionieri?" Io.
"Non ne ho la più pallida idea." Rispondo. Lei sbuffa e appoggia la testa sulla mia spalla. Se mi vedesse Dangerous adesso mi taglierebbe la palle e strozzerebbe lei, ne sono sicuro al cento per cento.
"Invece quelle tra due prigionieri all'interno del carcere sono permesse? Perchè questo pomeriggio ho visto una prigioniera, Dangerous Woman se non erro, che camminava mano nella mano con uno e poi si baciavano. È solo che non so se è un comportamento da riportare al capo, ecco."
"Non penso." Aspetta un attimo, Dangerous? Mi tradisce davvero o è solo una nuova strategia di Selena per farmi tornare insieme a lei?
Cerco di sembrare impassibile in qualsiasi caso, anche se non mi riesce bene dato che le mie mani iniziano a sudare come se ci fossero quaranta gradi.
Questo pomeriggio però Dangerous era con me. Eh Selena ci hai provato ma io sono più astuto mia cara.
Sorrido divertito dalla situazione e sto al gioco tanto per dargliela vinta.
"Aspetta, mi sono ricordato di una cosa! Mi ha riferito Alec l'altro ieri che è possibile dichiarare queste cose e ricorrere alla separazione dei prigionieri solo se si è in possesso di qualche cosa che lo prova." Cerco di restare impassibile ma a causa della stranezza di questa situazione mi scappa un sorrisetto. Per fortuna lei non se ne accorge perché nello stesso preciso momento si era girata a prendere qualcosa in una piccola borsa che si era portata dietro.
"Dici che una foto così è abbastanza?" Strabuzzo gli occhi alla vista di una foto di Dangerous che bacia qualcuno.
Sono devastato, non ci credo. Mi sento come se stessi galleggiando in una nuvola.
È impossibile che sia vero, devo andare a parlare il più presto possibile con lei o do' di matto.
Potrei chiedere adesso una pausa di venti minuti e chiedere il cambio, utilizzerei questo lasso di tempo per andare a parlare con lei.
Okay ma cosa posso dire a Selena? Cioè non posso mica dirle che devo andare a chiarire con A perché mi sta dicendo che mi ha tradito.
"Io lo so che tu mi nascondi qualcosa, sei troppo silenzioso. Ammetti che te la fai con quella prigioniera."
"No, non è vero anzi, manda questa foto ad Alec che io posso chiedere il cambio per venti minuti e vado a parlare con lui." Mi guarda non convinta e sbuffa staccandosi, finalmente, dalla mia spalla.
Cosa cazzo posso fare?
Va bene, a mali estremi, estremi rimedi.
Le prendo il mento tra l'indice e il pollice e le alzo il viso così da far incontrare il mio sguardo con il suo.
"Piccola, ti prego lasciami andare." Faccio gli occhi dolci e la sua reazione non me la sarei mai aspettata, cioè forse si ma non in un modo così... evidente.
Si fionda sulle mie labbra e inizia a baciarmi, che schifo. Purtroppo se voglio andare sono costretto a ricambiare e mi stacco nel giro di pochi secondi.
"Allora posso?" Lei annuisce e mi lascia andare mentre chiama un altra guardia per sostituirmi.
Che schifo devo andare a disinfettarmi.
Accelero il passo e nel giro di qualche minuto mi ritrovo davanti alla cella di Dangerous. Starà dormendo, ma io ho poco tempo a disposizione.
Controllo che Alec mi abbia mandato la foto che Selena gli ha inviato, apro la cella con la chiave e mi ci intrufolo dentro.
Qualcuno mi spieghi perché sono le quattro di mattina e lei non sta dormendo, ma soprattutto spiegatemi perché sta mangiando un panino con la cotoletta. Che poi dove l'ha trovato?
Faccio finta di tossire per attirare la sua attenzione, lei mi vede e cerca di nascondere il panino che è anche più grande della sua faccia.
"Ciao." Mi sorride e si alza per abbracciarmi ma ad un passo di distanza da me la blocco per un polso.
"Sono stufo dei tuoi giochetti Dangerous."
"Quali giochetti?" Adesso se magari evita di fare la finta tonta migliora la situazione.
"Lo sai quali."
"Se te l'ho chiesto non è così, non credi?" Perché deve sempre prendere tutto alla leggera anche se è una cosa seria, cazzo!
Adesso basta.
La spingo contro il muro e mi metto davanti a lei perché non se ne vada.
"Cosa cazzo è questo?" Chiedo mostrandole la foto.
Avvicina lo schermo del cellulare alla sua faccia e mi guarda stranita.
"Sono io."
"Si lo so che sei tu ma cosa stavi facendo?" Mi sto innervosendo.
"Stavo baciando uno."
Possibile che non ci arrivi? Cazzo mi fa imbestialire.
Mi avvicino pericolosamente alla sua faccia e lei indietreggia fino a sbattere la nuca contro il muro.
"Ahia." Non Mi trattengo più.
"È questo il punto, stavi baciando uno! Ti ricordo che noi due fino a questo momento stiamo insieme e tu non puoi andare in giro a farti persone a caso perché potrei farlo anche io se volessi ma non lo faccio perché sono fedele in confronto a te che se preferisci andare a fare la puttana dagli altri ci vai!" Le sputo tutto in faccia mentre lei resta totalmente impassibile e stringe la mascella. Avrò anche esagerato ma lei doveva pensarci prima.
"Justin credo che qui quello problematico sia tu non io dato che questa foto è di ben tre anni fa." Dice mantenendo un tono di voce pacato anche se il fatto che è davvero arrabbiata è evidente.
"Comunque grazie per avermi dato della puttana, puoi anche andartene adesso."
"Come possono essere di tre anni fa queste foto eh? Selena mi ha detto di averle scattate lei ieri pomeriggio e ha ammesso di avervi visto." Cerco anche io di calmarmi ma con scarsi risultanti, la mia voce suona fredda e distaccata.
"Adesso capisco, mi sembrava strano che fossi così stupido. Quella racchia te ne ha messe di cazzate in testa, non immagino quando stavate insieme, povero."
Sospira profondamente e cerca la forza per parlarmi con un tono pacato e non alzare la voce, penso che lo stia facendo per non svegliare gli altri e non attirare l'attenzione.
Mi prende il cellulare dalle mani e zoomma sulla sua figura per poi continuare a parlare.
"Guarda i miei capelli, sono molto più corti e completamente castani mentre ora li ho schiariti e per di più guarda come sono vestita, ieri ero da te e ti sembra di avermi vista con il mio costume addosso?" Ha ragione, mi sono fatto ingannare. Di nuovo.
È semplice cadere negli inganni di Selena, soprattutto perché è molto brava a mentire.
Dangerous mi guarda, finalmente, negli occhi e sospira ancora. Ha uno sguardo triste, penso che non si aspettasse questo comportamento da parte mia, stava iniziando a fidarsi di me. Le ho anche dato della puttana, come faccio  adesso per farmi perdonare? Io ho davvero bisogno di lei.
"Perdonami, ti prego."
"Justin mi hai dato della puttana..."
Ho fatto un danno, forse irreparabile.
"Ti prego, imparerò dagli errori."
Lei si siede sul letto e fissa il muro di fronte a se con lo sguardo perso. Mi piacerebbe ogni tanto intrufolarmi nella sua mente per scovare tutti i suoi pensieri nascosti.
"Allora?" Dico richiamando la sua attenzione.
"Va bene, sei perdonato solo perché capisco come Selena sia brava a manipolarti la mente. Però devi stare più attento e fidarti di me, me lo prometti?" Annuisco e mi fiondo tra le sue braccia facendola sdraiare sul materasso. Il suo profumo al marshmallow mi inebria le narici e mi fa venire voglia di mangiarla.
La stringo a me e appoggio delicatamente le mie labbra sulle sue, le muoviamo in sincronia e ogni secondo che passa mi viene voglia di avere di più. Voglio toccarla ovunque, accarezzare la sua pelle avidamente e farla mia.
Ma non so se era pronta.
Ho paura di distruggere il nostro rapporto in un millisecondo.
Alla fine prendo la strada più semplice, faccio decidere a lei.
Le lascio diversi baci umidi sul collo e cerco di farle capire che la desidero più di ogni altra cosa.
Le lascio un succhiotto sul collo e mi avvio con una scia di baci verso il suo orecchio dove prendo il lobo tra le mie labbra e inizio a giocherellarci facendole uscire un piccolo gemito dalla bocca.
"J-Justin..." Sospira forte e mette una mano tra i miei capelli iniziando ad arruffarli tra le sue piccole dita.
"Bimba io ti desidero, voglio farti mia."

_____________
I'M BACK BITCHES! Okay ho finito gli esami (quasi domani ho l'orale) e quindi vi scasserò il cazzo per tutta l'estate con un capitolo dopo l'altro, non siete contenti? Comunque tranquilli lo so che volete che continui questa parte e infatti lo farò ma con un capitolo a parte in caso ci fosse qualcuno che non vuole leggere certe cose😏.
Ps. Ho anche cambiato la copertina e il titolo della storia, spero vi piacciano.
Domanda:
Cosa ne pensate della proposta di matrimonio di Pete ad Ariana?
Io non so ancora come esprimermi a riguardo.
Bye bye 🏹☁️
________________

MASK [JARIANA]Where stories live. Discover now