capitolo 24

19.4K 501 173
                                    

È ormai notte fonda e non riesco a prendere sonno. Sono talmente scioccata da cio che ha fatto Joe che non voglio proprio più vederlo. Se il suo intento era farsi odiare ci è riuscito.

Se il suo intento era farsi piacere si è solo fatto disprezzare da me e ora può andare con chi vuole non mi deve importare, gia mi sono fidata ho lasciato farmi comandare un po diciamo. Eh si avevo ragione non dovevo fidarmi, lo odio lo odio lo odio lo odio cazzo.

Con il pianto ho un po di mal di testa e pensandoci non ho neppure guardato le ultime notifiche sul mio telefono. Prima vado in bagno a prendere l'aspirina per il mal di testa e poi controllo le notifiche dove trovo questi messaggi da Joe:
"Si lo so che mi hai visto baciara un altra ma non ti arrabbiare ti prego tu mi piaci e mi piaci solo tu non lei"

"È stato uno sbaglio"

"Rispondimi ti prego"

"Mi piaci un casino ma non volevo dirtelo ma tu rispondimi non voglio che pensi che io sia una cattiva persona anche se forse lo sono stato per un po"

"Vabbe de non ho speranze con te io ritorno da lei"

Questo ultimo messaggio è stato inviato 2 minuti fa e l'istinto mi dice di scrivergli ma ho paura. E se poi vuole prendermi in giro davanti a tutta la scuola? Avrebbe tutte le carte in regola per farlo.

NO BASTA IO GLI SCRIVO STI CAZZI SE VUOLE DIRLO A TUTTI TANTO QUEST'ANNO È L'ULTIMO ANNO POI SE NE ANDRANNO TUTTI A FANCULO.

Io:"Non andare ti prego"
Joe: "ah davvero e perchè?😒"
Io: "non lo so ma tu non andare😞"
Joe: "non l'avrei fatto lo stesso dopo che ho fatto tutti questi sbagli non sarei andato da lei e sai perchè? Perchè io voglio solo te"
Io: "Joe... io..."
Joe: "lo so, lo so che non ci credi ti lascio lo spazio di cui hai bisogno per pensare"
Io: "grazie... ti voglio bene".

Okay forse il "ti voglio bene" non dovevo aggiungerlo ma almeno ora posso dormire senza dolore. Mi sento veramente bene ora.

***
Gente ho aggiornatooooo

La nerd e il bulloWhere stories live. Discover now