< ventotto >

1.1K 44 3
                                    

Eccoci arrivati , era un posto molto carino , e  sembrava anche molto costoso .  A farci strada in mezzo alla folla presente davanti al locale fu Mirco , e a seguirlo Alex e in fine a chiudere la coda io e Diego ; quest'ultimo , mentre camminavamo mi prese la mano , come per dimostrare a tutti che ero sua , solo sua .

< hey fra ! > disse Mirco stringendo la mano a presumo Paolo 

< oh grande ! > aggiunse paolo 

< oh possiamo entrare ? > chiese Mirco facendo un cenno con la testa verso di noi , come per indicarci , l'altro ragazzo ci osservò per alcuni secondi  , non sembrava tanto d'accordo .                   < oh , dai sono con me , tranquillo , sono bravi ragazzi non fanno casini > 

< okay > alla fine rispose ,diede una pacca sulla spalla a Mirco , poi spostò un pò di folla per poterci fare entrare . Io , Alex e Diego seguimmo Mirco all'interno della discoteca ; era stupenda , non avevo mai visto un locale così bello .

< vieni con me , ci sono dei miei amici nel privè , gli raggiungiamo > mi urlò nell'orecchio Diego a causa della musica troppo alta , gli annuii e mi limitai a seguirlo . Una volta arrivati il ragazzo venne accolto da un coro di voci , che lo salutavano e da quattro ragazzi  .

< lei è Martina , la mia ragazza > mi presentò ai suoi amici 

< piacere Gionata > mi strinse la mano , un ragazzo pieno di tatuaggi , con il ciuffo rosso , ma non naturale , tinto ; gli sorrisi .

< piacere Elia > si mise la sigaretta in bocca , per poi stringermi la mano , era un ragazzo molto alto e molto magro .

< piacere Maurizio > sembrava quello più vecchio di tutti , e anche lui come il primo era pieno di tatuaggi .

infine : < piacere Christian >   non era altissimo , era abbastanza magro , e aveva dei baffetti sopra le labbra . 

< dai seguimi > mi sorrise il mio ragazzo . Così feci , Diego si mise a sedere in una delle poltrone posizionate in cerchio attorno a un tavolo pieno di bibite e erba , lo stesso fecero gli altri ragazzi .

< dai siediti > disse dandosi una pacca sulle cosce , mi misi seduta in braccio a lui , mentre mi avvolse con un braccio la vita .

< ti stavamo aspettando , ce ne facciamo una ? > disse Elia , lanciando una bustina piena d'erba a Diego .

< certo > rispose lui . Inizò a fare su una canna , appoggiando tutto quello di cui aveva bisogno , sulla coscia libera ; Stavo li imbambolata ad osservarlo , era così bello , anche quando era serio perchè impegnato a fare qualsiasi cosa , se ne accorse , e mentre leccava la cartina per chiudere la canna alzò lo sguardo per osservarmi a sua volta per poi riabbassare lo sguardo e sorridermi . Mentre teneva in mano la canna finita , con l'altra appoggiava tutto quello che aveva sulla coscia sul tavolino stracolmo di roba . Si mise il suo capolavoro in bocca , prese un'accendino , e iniziò ad accenderla aspirando ripetutamente ; dopo di che si mise l'accendino in tasca , si appoggiò allo schienale della poltrona , chiuse gli occhi e butto fuori il fumo . Dopo poco si avvicina a me e mi bacia ; le sue labbra sono morbide , sono come in trance , sento il suo profumo , le sue labbra hanno un gusto strano , particolare misto al fumo . I nostri corpi combaciano perfettamente , e sento la sua mano che mi accarezza la schiena e mi fa avvicinare ancora di più a lui , i nostri respiri si sincronizzano , ed io mi sento su un'altro pianeta , lontana da tutto il casino che avevamo intorno , ma con lui . 

< andiamo a ballare ? > mugula sulle mie labbra , interrompo il bacio  e annuisco ;  passa la canna a Gionata , si alza e mi fa cenno di seguirlo , inizia a farsi strada in mezzo alla folla , 

< Baby stammi vicina okay ? > urlò Diego mentre mi attirava a sè . Ballammo tutta la notte , a caso , ridendo e scherzando ; era così bello vederlo felice e spensierato , senza problemi . Alle cinque e mezza , il ragazzo si stancò , così decidemmo di cercare gli altri , per tornare a casa . Mirco stava dormendo su un divanetto nel privè , così Diego decise di andarlo a prendere , e mentre lo caricava in auto , andai a cercare Alex ; lo avevo cercato ovunque , ma non c'era , l'unico posto che mi mancava era il bagno , così mi diressi là ; appena entrata lo trovai a terra appoggiato a un muro completamente fatto e ubriaco  .

< Alex , dobbiamo tornare a casa > dissi cercando di rimetterlo in piedi .

< mhm , lasciami qui >  mugugno iniziando a ridacchiare , puzzava di alcool misto a fumo , che bella combo .

< dai andiamo che ci stanno aspettando > dissi mettendomi un suo braccio sulle mie spalle , cercando di tenerlo in piedi .

< e se ci fermano i puffi ? mi arrestano , ecco è arrivata la mia fine > disse per poi ammutolirsi , mentre uscivamo dalla discoteca e ci dirigevamo verso gli altri due ragazzi . Diego caricò Alex dietro affianco a Mirco , mentre io mi sedetti nel posto del passeggero .

< ma che brutto è essere innamorati ma non ricambiati ? > continuò Alex .

< ti passerà , ti ho già detto che non ti meritava > rispose Diego .

< hai ragione era solo una puttana > continuò il ragazzo 

< dai Alex non dire così , quante ne hai fatte soffrire te ? > aggiunse il mio ragazzo 

< io Diego ? tu sei un santo ? > io stetti in silenzio mentre mi torturavo le dita , sapevo che stava parlando di me . Diego rimanendo stranamente calmo chiuse la conversazione con un semplice 'no'.

< voglio andare al mare > si era svegliato Mirco . Io e Diego ci osservammo per poi scoppiare a ridere .

< s-scusa , tu adesso vuoi andare al mare ? > gli chiesi continuando a ridere 

< si voglio andare al mare, ora > disse alzandosi e mettendosi a sedere .                                                     < dai Diego portami al mare > iniziò a scossare il mio ragazzo , che mentre rideva gli rispose :

< eh piantala ! > rideva < okay okay ti ci porto > Mirco smise di scuoterlo , e mentre si tornava ad appoggiare al finestrino aggiunse :

< grazie Fra > tornò a dormire .

&quot; Iniziò tutto da uno sguardo &quot;  { #Wattys2018 }Where stories live. Discover now