27. Party Horan

3.3K 146 31
                                    

NUOVO CAPITOLO. VI INFORMO GIà DA ORA CHE STARò VIA PER UN PAIO DI GIORNI QUINDI NON SONO MOLTO SICURA DI POTER CONTINUARE AD AGGIORNARE QUESTA SETTIMANA, SE CIò NON DOVESSE ACCADERE CI RIVEDIAMO LUNEDì PROSSIMO. IN TUTTI I CASI BUONA LETTURA PER QUESTO NUOVO CAPITOLO.  A presto!<3

Grazie sempre a Moonlitgh92 per la foto a lato :)

*********************************************************************************************************** 

HARRY'S POV.

-Senti Niall io non voglio dirti cosa sia più giusto fare perché credo tu lo sappia già. Se le nascondi qualcosa è la fine, ricorda che lei ha bisogno di fidarsi di te-. È così fottutamene stupido pensare che fino a qualche anno fa io ero nella sua medesima situazione e ho preferito tacere mentendole per diverso tempo, prima che Abby scoprisse la verità nel peggiore dei modi. Non potrò mai dimenticare l’espressione del suo viso, i suoi occhi arrossati, la delusione che chiaramente manifestavano quando ha scoperto il mio inganno e quello di Sam.

Niall sembra davvero confuso, vorrei essergli d’aiuto e dirgli che cosa debba fare ma non sarebbe la stessa cosa, deve capire da solo se dirle tutto o meno. –Harry, non lo so. Se le dico che io tutto questo tempo ho sempre saputo del suo lavoro, delle sue indagini. Mio padre che ha acquistato il People, il lavoro alla rubrica. Non me lo perdonerebbe mai-.

-Ne sei sicuro?-.

-Non lo so-.

-Christine è più intelligente di quanto tu voglia credere amico, credimi non è stupida. Ok forse ti sei avvicinato a lei per i motivi sbagliati, ma poi..?-.

-Poi mi sono innamorato di lei-. Ammette non nascondendo il tipico sorriso da uomo innamorato. Ne so qualcosa perché io ho lo stesso sorriso da più di tre anni ormai. Sembra stupido ma le donne per quanto insopportabili sono gli unici esseri che sappiano fare questo ad un uomo, che sappiano renderlo felice come nessuno riuscirà mai a fare. Diventiamo degli stupidi coglioni quando incontriamo la donna giusta. 

Esasperato Niall porta il busto indietro sbuffando. –Ho capito di amarla, quando lei è arrivata al party con Zayn, credimi quello le sta sempre intorno, ascolta quello che dice come se le importasse davvero qualcosa…-.

Ridere è difficile quando lui dice una cosa del genere. –Ti sei mai chiesto che forse a lui interessa davvero quello che lei dice?-.

-No cazzo, a lui non deve interessare. Cioè che motivo ha di ascoltare quello che lei dice, anzi che motivo ha lei di raccontare a lui qualcosa-.

-Sei un idiota!-.

Niall aggrotta le sopracciglia mettendosi in piedi, non sta ferma da quando mi ha chiesto di vederci in realtà. –Stiamo dando un party con Abby, dobbiamo dirvi alcune cose, ci sarai?-.

-Si-.

-ottimo-.

 

La gelosia di Niall nei confronti di Zayn dopo tutto quello che abbiamo scoperto, ora mi fa solo ridere. Vedere la sua espressione mentre pronunciava il suo nome e poi scoprire che quello è solo suo fratello fa capire quanto la gelosia rende stupidi. 

-A che pensi?-. Abby si avvicina a me cingendomi con le sue braccia delicata come sempre.

-Nulla-. Se le dicessi quello che Niall mi ha rivelato, credo che si arrabbierebbe e io non posso farla affaticare né arrabbiare nelle sue condizioni.

DESTINATI 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora