7. L'anello perfetto.

4.9K 134 16
                                    

Ecco un nuovo capitolo. Ho deciso di aggiornare solo perchè ho creato il video della storia AHAHAH Guardatelo e fatemi sapere ;) Spero vi piaccia! Mi scuso per il pessimo capitolo ma l'eccittazione di farvi vedere il video mi ha portato a questo :P A presto <3 

 **************************************************************************************************************

NIALL'S POV.

-Come stai amico?-. Vado incontro ad Harry. 

-Abbastanza bene-. ci salutiamo con una stretta di mano amichevole. 

Da quando ci siamo rincontrati abbiamo cercato di riallacciare i rapporti che avevamo perso con il tempo. Sono contento di averlo ritrovato e sono contento che anche lui sente l'esigenza di ricostruire il rapporto che ci aveva legato da bambini. 

Nelle ultime settimane abbiamo trascorso molto tempo insieme giocando, ridendo, scherzando e infine come ciliegina sulla torta aiutandolo a trovare l'anello perfetto per Abby. 

-Hai in mente qualche idea?-. gli dico mentre stiamo guardando un'enorme vetrina. Ci sono anelli di tutti i tipi, di tutte le taglie, di oro bianco, rosso, diamanti, rubini, abbiamo l'imbarazzo della scelta in mezzo a tutto questo luccichio.

Il problema è che non capisco perché bisogna scegliere l'anello perfetto, perché bisogna trovare l'anello che ti faccia immaginare il suo volto meravigliato quando aprirà quella scatolina blu di velluto che ti legnerà alla tua lei per il resto dei tuoi giorni.

-In realtà no. Per questo ti ho chiesto di venire-. si gratta la testa mentre cerca di trovare l'anello adatto ad Abby.

Ho deciso si aiutarlo perché mi piace farlo, in più se ho scelto l'abito da sposa di Abby mi sembra anche giusto e doveroso esserci per l'anello. 

-Quando avresti intenzione di darglielo?-. chiedo mentre continuiamo ad osservare l'immensa quantità di anelli.

Harry sembra preoccupato e confuso, vorrei che fosse più tranquillo e cercando di trovare argomenti di conversazione penso possano aiutarlo a distrarsi un pò. -Perché scusa? Scegliere l'anello ha un qualche legame con il posto?-. sbarra gli occhi spaventato.

-Amico stai tranquillo, è solo un anello che ti legherà a lei per sempre. Le compri quello più grosso e sei certo che sarà felice-. gli do una pacca sulla spalla così da fargli coraggio ed entrare.

Una giovane ragazza attraente dal sorriso gentile si avvicina a noi. La gonna a tubino le fa proprio un gran bel sedere e non posso fare a meno di guardarlo più approfonditamente quando si volta a prendere qualche anello che Harry le va indicando.

Ricevo una gomitata in piena pancia in quello stesso istante. -Ahi-. mugolo.

Harry mi sta osservando torvo. -Siamo qui per scegliere un anello non per scoparti la commessa!-. a denti stretti mi ammonisce facendo si che la ragazza non si accorga di nulla.

-Guarda che questo sarebbe solo una conseguenza qualora tu decida di prendere un maledetto anello!-. gli faccio ricordare mentre torno a fissare il sedere ben fornito della ragazza. In viso non è un granché ma posso farmelo piacere almeno per una notte.

Mentre stiamo ancora decidendo qualcuno arriva alle nostre spalle.

-Scusa il ritardo Harry avevo del lavoro da fini..- Christine non riesce a finire la frase perché si è accorta di me e ha ormai cominciato a guardarmi in malo modo.

Nelle ultime settimane oltre a riprendere i rapporti con il riccio ho cercato di scusarmi in mille modi possibili con lei. Le ho fatto arrivare mazzi di fiori a casa, bigliettini di scuse, le ho proposto di guidare la mia Maserati che lei tanto adora ma nessuna di queste ha sorbito l'effetto sperato. Lei ha continuato ad ignorarmi e a fregarsene di ogni mia scusa.

DESTINATI 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora