2. L'intervista.

6.2K 156 36
                                    

Ecco qui il nuovo capitolo tanto atteso :D spero vi piaccia e spero possiate farmi conoscere i vostri pareri! ;D se qualcuno ha conisgli da offrire dite pure ;) a presto <3  

P.s. Ho cambiato la copertina e dedico questo capitolo alla persona che mi ha suggerito di farlo! ;) Grazie

************************************************************************************************************

 CHRISTINE'POV

-Credo che tu debba rivedere i tuoi gusti in fatto di film!-. sentenzio alla fine di una lunga discussione sul perché io non guarderò mai film spazzatura che per l'intero corso ella nostra passeggiata ha cercato di propinarmi in svariate occasioni.

-Guarda che Spiderman non puoi considerarlo film spazzatura, ha praticamente fatto la storia. Lui fa parte della vita di tutti i giovani dall'età di mio nonno ad oggi. Ha praticamente surclassato ogni altro film-. Lui si agita da circa un'ora ribattendo sullo stesso punto con vigore.

In realtà anche io credo che Spiderman sia uno dei miglior fumetti di sempre e sono dell'idea che avrà sempre un grande successo ma vederlo agitarsi in questa maniera mi fa solo ridere quindi non ho intenzione di smettere.

In più credo che non abbia nemmeno avvisato i suoi amici del nostro appuntamento e del suo piano per i prossimi giorni quindi questo non fa altro che rappresentare la mia piccola vendetta personale.

Siamo appena entrati in uno dei locali più costosi di tutta Londra, ha praticamente obbligato la sottoscritta a mangiare qui dentro solo perché fanno un ottimo dolce francese a cui lui sembra parecchio interessato.

Appena entrati il locale mostra chiaramente che il conto sarà piuttosto salato, all'entrata vi è il concierge che ha gentilmente aperto la porta per noi e non ha fatto altro che ripetere quanto sia felice di rivedere il Signor Horan. 

-Vogliate seguirmi-. con un tono altezzoso conduce me e il biondo ad un tavolo piuttosto appartato. Credo che lui abbia ipotizzato io fossi una delle tante prede che il nostro Horan ha sempre portato.

-Immagino che tu porti spesso le tue ragazze in questo locale-. ammicco,

Lui non sembra scomporsi alla mia battuta ma al contrario sembra esserne infastidito. -Credi sul serio che io possa portare a cena una ragazza di cui non me ne faccio assolutamente nulla il giorno seguente?-. 

La risposta mi aspettavo fosse secca ma non a questi livelli. -Credi sul serio di essere nella posizione di poter trattare così una donna? Hai mai pensato che un giorno tua figlia potrebbe essere trattata alla medesima maniera dal primo Niall Horan di turno!-. lo indico indignata e schifata. Non pensavo che esistesse gente che potesse pensarla in questa maniera o meglio non pensavo che esistesse gente che potesse esprimere pensieri del genere ad alta voce ed esserne addirittura fiero.

Controlla il suo orologio da chissà quanti milioni di sterline al polso e sembra essergli scivolata addosso la mia battuta acida. -Jack e Olan saranno qui a momenti-.

Mi sistemo meglio sulla sedia che gentilmente il cameriera ha spostato per me e sento un fuoco dentro. Non riesco a sentirmi a mio agio quando sono circondata da gente pomposa come lui.

-Ottimo-. rispondo stizzita.

Trascorriamo l'attesa in silenzio mentre io osservo il locale tono su tono intorno a me. Le tovaglie sono color crema, le tende lo sono anche, i camerieri hanno delle facce che sembrano appena usciti di ospedale e tutti intorno a noi hanno l'aria di gente snob e senza alcun bisogno di controllare il menù dei prezzi prima di ordinare.

DESTINATI 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora