Surfing - Chris Hemsworth

1.2K 37 0
                                    

Personaggio: Chris Hemsworth (come nell'immagina su Chris Evans, in questo l'attore avrà circa 28 anni)
T/N: una surfista nata, fatta per cavalcare le onde e stare in mezzo al mare.

"Grazie Mick! Te la riporto tra una o due ore." dico al mio amico del noleggio tavole da surf.
"Di niente T/N! A dopo."
Mi dirigo verso il limpido mare australiano e inizio a nuotare verso il largo. Vedo un'onda che si forma e sorrido, muovendo le braccia più velocemente per avvicinarmi ad essa. Mi alzo in piedi sulla tavola, passando sotto il tunnel che crea la cresta a quando incontra il mare. Appena questa si abbassa, ne arriva un'altra e la cavalco, dilettandomi nelle acrobazie più svariate.
Quando l'onda si abbatte sull'acqua, mi siedo sulla tavola osservando ciò che mi circonda. Chi si abbronza in spiaggia, chi fa il bagno... E poi un tizio mi fissa. Ha un fisico scolpito, forse un po' troppo, i capelli biondi, e la barba. Mi avvicino senza farmi notare e capisci perché il viso mi è cosi familiare. È Chris Hemsworth! Protagonista del mio film preferito "Hearth of the sea".
Penso velocemente a cosa dirgli, a come rivolgermi a lui. Inizio a nuotare per avvicinarmi a lui.
" Ehm... Salve, signor Hemsworth! Mi scusi il disturbo, ma ho notato che prima mi guardava. Potrei sapere perché?" chiedo imbarazzata una volta abbastanza vicina.
"Chiamami Chris, " signor Hemsworth" mi fa sentire vecchio. E dammi pure del tu. Comunque ti guardavo perché sei bravissima sulla tavola! Non ho mai visto una ragazza cosi brava a surfare!"
"T-Ti ringrazio...Chris! Surfare è la mia passione da quando ho otto anni."
"Allora potresti farmi l'onore di surfare con me? Sta arrivando un'onda magnifica!"
"Con molto piacere!"
La mattinata passa velocemente e,quando guardo l'orologio acquatico, mi rendo conto che avrei dovuto restituire la tavola a Mick ormai due ore fa.
"Oddio! È tardi! Devo andare a restituire la tavola! È stato un piacere fare surf con te Chris!" lo saluti mentre inizi a nuotare il più velocemente possibile per raggiungere la riva.
Ti dirigi con la tavola sotto il braccio al capanno del noleggio e inizi a scusarti in tutte le maniere possibili con Mick.
"T/N! Sta tranquilla! Non è successo nulla! Può succedere se passi il tempo con uno degli attori più famosi nel mondo del cinema."
"Sei sicu- aspetta come fai a sapere che ero con un attore?"
"Chris e io siamo amici dai tempi della scuola."
"Va bene. Ci vediamo Mick. E scusami ancora."
"Ciao T/N."
Inizio a camminare verso casa mia. Non è distante dalla spiaggia,solo qualche metro. Appena arrivata mi tolgo la muta, mi metto un bikini con il sopra a fascia bianco e il sotto blu, dei pantaloncini di jeans, una canottiera e delle All Star bianche e basse. Prendo una borsa e ci metto dentro cuffiette, cellulare, soldi, un telo da mare, la crema e un costume di ricambio. Chiudo casa a chiave e vado al ristorante sulla spiaggia.
"Ora che ci penso non so il tuo nome."
Mi giro e vedo Chris, ancora a petto nudo, con la tavola sotto braccio.
Sorrido.
"T\N T\C."
"Bene, T\N- dice prendendo la sua maglietta appesa all'ombrellone- ti va di mangiare qualcosa insieme?" mi chiede sorridendo.
"Con molto piacere." accetto.

Scusate se il capitolo e cortissimo, ma non sto avendo per nulla tempo tra le prove invalsi, le partite di pallavolo e cose private. Inoltre mi devo preparare per l'esame quindi avrò poco tempo o per niente.
Detto questo, speri capriate in che situazione sono.
Buonanotte a tutti!

One-shots [SOSPESA]Where stories live. Discover now