Damn it! - Chris Evans

651 37 8
                                    

Massì dai, oggi triplo capitolo! Se volete la parte 3 della storia su Thor fatemelo sapere!

Piccolo avviso: questa parte sarà uno scambio continuo di battute, senza narrazione né p.o.v., solo parti in corsivo per indicare ciò che fa il personaggio. Una specie di copione, insomma.
Inoltre non ho idea di come vadano gli show di Ellen DeGeneres, mi serviva solo un nome di riferimento per il conduttore.

Ellen DeGeneres Show

"Signore e signori, vi chiedo di accogliere calorosamente l'ospite di questa sera, il nostro amato Captain América, Chris Evans!"

Chris entra in studio.

"Buonasera! Ciao Ellen!"

"Ciao Chris! Allora, sono stata pregata di farti questa domanda per prima, che ne dici?"

"Dimmi tutto."

"Come va con la tua ragazza?"

"Che? - ridacchia imbarazzato - Se stai parlando di Dodger, ti ricordo che è un cane maschio, non una femmina. È Holland che ha una femmina, Tessa!"

"Sei sicuro?"

Sullo schermo dietro di loro, appaiono due foto, una che ritrae Evans mentre bacia una ragazza, e l'altra in cui lui cammina mano nella mano con lei.
L'attore diventa immediatamente rosso per l'imbarazzo e fa una risatina.

"Dannazione! Siamo riusciti a tenerlo segreto per così tanto! Maledetti paparazzi!"

"Da quant'è che state insieme? Parlaci un po' di lei, dai!"

"Mi ucciderà, spero non stia guardando ora. Ormai siamo una coppia da quasi un anno."

"Un anno?! Beh, nascondere una relazione agli occhi di tutti per quasi un anno non è mica roba da poco! Come vi siete conosciuti?"

"Un paio di anni fa ho passato circa tre settimane in Italia, in un villaggio turistico in Sicilia, e c'era questo gruppo di animatori a dir poco fantastico: ti facevano proprio venire voglia di fare attività con loro, che fosse acquagym o quello che chiamano "gioco aperitivo". Tra loro c'era questa ragazza in particolare, molto gentile con tutti, con un sorriso splendido e degli occhi così luminosi da accecare chiunque.
Sono riuscito a scambiarci due chiacchere, ma era sempre così impegnata con tutto quello di cui si dovevano occupare che non aveva una giornata, un pomeriggio, una mattinata o anche solo un'ora libera. Comunque mi sono fatto bastare quei cinque minuti al giorno in cui parlavamo per tutto il tempo in cui sono stato lì. "

"E quando sei dovuto ripartire?"

"Il giorno in cui dovevo tornare in America avevo il volo di pomeriggio, quindi ho passato la mattinata a girare per il villaggio a cercarla e chiederle il numero. E me l'ha dato! Ma la cosa divertente è che per tutta la vacanza non ha fatto un solo riferimento al mio lavoro, forse era troppo occupata con il suo lavoro per pensarci, tuttavia mi ha comunque lasciato piacevolmente sorpreso!"

"E poi che è successo? La scintilla quando è scoccata?"

"Sono stato in Sicilia per le prime settimane di agosto, quindi T/N aveva da ancora lavorare per altri due mesi se non sbaglio, quindi parlavamo davvero pochissimo, messaggi per lo più. Però poi alla fine della stagione di animazione, abbiamo iniziato a sentirci molto più spesso, tra chat, chiamate e videochiamate e siamo arrivati al punto che non c'era nulla che non conoscessimo l'una dell'altro e viceversa.
Ma l'agenzia di animazione per cui lavorava è fallita e lei aveva problemi a trovare lavoro, quindi le ho proposto di venire in America per un po', sai, per poterle offrire la stessa bella vacanza che lei mi ha fatto passare in Italia. Non voleva inizialmente, ed era anche ovvio, aveva tutta la sua famiglia, i suoi amici, le sue cose lì, tuttavia si è convinta e abbiamo avuto una discussione perché io volevo pagarle il viaggio e lei era contraria (spoiler: l'ho pagato io).
Fatto sta che le ho offerto di stare a casa mia, io dovevo fare delle riprese, quindi non ero molto presente, però i weekend e un giorno libero li avevo, e li passavo esclusivamente con lei. Spesso veniva anche a vedere i set.
Alla fine, in effetti, di tempo insieme ne passavamo un bel po'!"

"C'è stato un momento in particolare in cui hai pensato qualcosa come: "Lei sarà la mia ragazza!"?"

"Ad essere sincero si. Non fraintendere, sin dal primo momento che l'ho vista immaginavo la nostra storia insieme, ma ho toccato le stelle una sera in particolare. Non pensare male! - dice ridacchiando - In poche parole, il giorno dopo che lei è arrivata, io avevo da lavorare e sarei tornato solo per cena. Appena metto piede in casa sento un profumo che pervade casa.
Arrivo in cucina, dato che era lì che mangiavamo in genere, e la trovo intenta a cucinare cibo italiano con addosso dei pantaloni della tuta e una delle mie magliette, che le stava in modo adorabile.
È stato lì che ho pensato: "Sposerò questa ragazza!"
T/N, se stai guardando questo show, io ti amo, e un giorno avrai un anello al dito a dimostrarlo."

One-shots [SOSPESA]Место, где живут истории. Откройте их для себя