Call me - Tony Stark

1.8K 52 0
                                    

Personaggio: Tony Stark

Prima eri una modella, molto ritenevano che ti fossi nata per sfilare sulla passerella grazie al tuo corpo atletico, alla tua postura elegante, ai tuoi occhi così profondi, ai tuoi capelli così morbidi, ma tu no. La tua vera passione, fin da quando eri piccola,è stato il mare. Per un periodo hai sperimentato cosa si prova ad avere tutti i riflettori puntati addosso e i flash dei fotografi, però hai capito che non fa per te. Così, dopo circa un anno di sfilate, hai lasciato il mondo della moda e sei entrata all'Accademia Militare per entrare a far parte del guardia costiera. Hai sempre mostrato una volontà di ferro e una velocità fulminea nel trovare soluzioni ai problemi, tanto che molti ti chiedevano se eri discendente di Napoleone. In poco tempo hai fatto carriera e ti hanno offerto il posto di capitano. Lo hai accettato e nessuno si è pentito di averti scelta. Dopo un anno ti hanno dato un mese di licenza per riposarti.
Durante questo mese, Tony Stark ha dato molte feste e ti ha sempre fatto recapitare un invito che tu hai sempre rifiutato. Durante il penultimo giorno ti è arrivato un altro biglietto in cui Tony Stark in persona ti chiedeva di presenziare alla festa che avrebbe dato quella sera.
"Perché no? - hai pensato- In fondo dopodomani si torna al lavoro e non ho nulla da perdere. "
Allora sei uscita e hai comprato un vestito adatto alla serata: molto semplice, lungo fino a poco sopra le ginocchia, bordeaux, scollo a cuore con maniche a tre quarti in pizzo. Ci hai abbinato un paio di stivaletti neri con il tacco. Verso le 6 del pomeriggio hai iniziato a prepararti facendoti una doccia, acconciandoti i capelli in morbidi boccoli, truccandoti con del mascara, eyeliner e lucidalabbra trasparente e indossando il vestito che aveva "fatto colpo" su di te.
Hai preso una pochette nera e ci hai messo portafoglio, telefono e chiavi.
Chiudi a chiave la porta di casa e ti dirigi verso l'imponente Stark Tower a piedi .
Appena arrivata ti senti tutti gli occhi addosso, sia di uomini vogliosi sia di donne invidiose, e non sapevi se fosse per il vestita che ti sta straordinariamente bene o per il tuo fisico perfetto. Ti guardi in giro e fai capire a tutti di lasciarti in pace.
Ti siedi al banco del bar e ordini una bibita.
Mentre bevi noti con la coda dell'occhio un uomo sedersi accanto a te. È alto, muscoloso, ha i capelli e gli occhi castani. Supponi sia il solito playboy e la tua teoria viene confermata subito dopo.
"Cosa ci fa una signorina bella come te qui tutta sola? Può essere pericoloso." dice ammiccante.
"La solitudine non mi dispiace e poi so difendermi." gli rispondi sorridendo in modo provocante.
"Nick, offri un altro giro alla signorina.-dice il tizio rivolgendosi al barista. - Christian." dice poi verso di te e porgendoti la mano destra.
"Piacere Christian, T/N T/C."
"Si, lo so. Altrimenti non ti avrei mai notata."
"Che intendi?"
"Sopra ci sono delle camere... " dice con tono malizioso.
"Sparisci. " rispondi autoritaria.
"Eh no, bambolina. Ora si fa come dico io. "
Ti blocca le braccia lungo i fianchi e fa per prenderti in braccio ma tu sei più veloce. Con una scarica di adrenalina, riesci a liberare momentaneamente il braccio destro e gli dai una gomitata nello stomaco, ma lui,dopo un istante, so riprende e inizia a trascinarti.
Inizi a divincolarti, finché non senti la presa allentarsi,fino a non sentire più le sue mani sulla tua pelle.
Ti volti e vedi Tony Stark che guarda con disprezzo l'uomo che ha appena steso con un colpo tra le scapole e uno sul collo. Non è la prima volta che lo vedi, ma, avendolo visto solo sulle riviste e sui giornali, dal vivo di sembra ancora più affascinante. Indossa un completo elegante blu e la barba è tagliata nel modo più maniacalmente preciso.
"Tutto apposto, signorina T/C?" ti chiede.
"Si, signor Stark. Grazie mille." rispondi sorridendo gentilmente.
"Mi dispiace per l'inconveniente, dovrò valutare più attentamente la lista degli invitati, in futuro. Posso farle una domanda?"
"Chieda pure. "
"Come mai stavolta ha deciso di venire alla festa? "
"Non lo so. Dopodomani si torna al lavoro e volevo godermi la serata."
Passate tutta la sera a parlare e, quando arriva per te l'ora di andare a casa, Tony ti offre un passaggio che tu accetti di buon grado, essendo troppo stanca per camminare.
Una volta davanti all'edificio dove si trova il tuo appartamento, saluti Tony e lo ringrazi ancora per averti salvata da un quasi certo stupro e per aver risollevato la serata.
Una volta a casa ti spogli e, senza mettere il pigiama né struccarti, ti butti sul letto, esausta.

Il giorno dopo

Ti svegli dopo una lunga e piacevole dormita e noti con dispiacere che il mascara ha sporcato la federa bianca dei cuscini. Ti metti una canottiera do tre taglie più grandi che hai comprato apposta e metti la federa nella lavatrice. Dopo vai a fare colazione, ma, mentre mangi un cornetto al cioccolato, sento dei rumori dietro la porta di casa. Quando non senti più niente, guardi dallo spioncino e non vedi nessuno,allora apri la porta per affacciarti dalle scale e noti un pacchetto sull'uscio con su scritto il tuo nome.
Lo prendi e rientri in casa. Ti appoggi sul tavolo della cucina e,dopo aver preso una forbice per tagliare lo scotch,lo apri.
Dentro c'è il tuo portafoglio e un biglietto che dice:
"Fossi in te,farei più attenzione alle mie cose.
Tony"

Senza un motivo logico, sorridi ringraziandolo mentalmente.
Apri il portafiglio per controllare che ci sia tutto, nel caso qualcuno lo avesse trovato prima di lui e avesse preso qualcosa. Fortunatamente c'è tutto e anche un altro biglietto con su scritto dei numeri e sotto "Chiamami".

Ciao a tutti!
Questo è l'immagina su Stark, il prossimo sarà su Chris Evans
Comunque questo è l'abito che T/N mette per la festa:

Ciao a tutti! Questo è l'immagina su Stark, il prossimo sarà su Chris EvansComunque questo è l'abito che T/N mette per la festa:

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.
One-shots [SOSPESA]حيث تعيش القصص. اكتشف الآن