7 ✍🏻

82 17 3

ALLORA, ALLORA
non mi capitava di essere così felice da non so quanto tempo. preparati, è stata una delle cose più belle che mi siano mai capitate.
ero sulla metro come al solito, e altrettanto come al solito era vuota. sale il ragazzo, sempre più bello, e trova posto nei sedili davanti al mio. inizio a guardarlo e distogliere lo sguardo ogni volta che se ne accorgeva. mentre quando rileggevo le tue pagine precedenti la mia attenzione viene catturata da una mano che mi tocca la spalla: leggermente, un tocco che mi ha provocato pochi brividi lungo la schiena, ma intensi. alzo gli occhi e davanti a me, più vicino e ancor più bello, c'era quel ragazzo. mi ha chiesto curioso cosa scrivessi sempre su di te e così assiduamente, ma non potevo di certo rispondergli "l'unico argomento di questo quaderno sei tu". dopo pochi secondi mi chiede il permesso di sedersi vicino a me, e come dirgli no.
si presenta, ed il suo nome è baekhyun. mi piace davvero, e mi piace anche la sua voce! è in loop nella mia testa da oggi pomeriggio. abbiamo parlato un po' e ci siamo trovati bene subito! arrivato alla sua fermata si è alzato e con un sorriso (davvero bellissimo, era armonioso per il suo volto) e mi ha detto "allora a domani chanyeol!"
probabilmente senza rendermene conto mi sono quasi sdraiato sui sedili a ripensarlo. e in realtà lo sto pensando da quasi tre ore, è diventato il mio chiodo fisso. non vedo l'ora arrivi domani, mi manca

chanyeol, xx

notebook ° chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora