10 ✍🏻

66 16 3

quaderno, oggi è stata una bellissima giornata. tornato da scuola e dopo aver parlato (ovviamente) un po' con baekhyun mi arriva un messaggio, da quest'ultimo. mi ha chiesto se avessi voluto uscire con lui e.. ti sembra che io non abbia accettato?
siamo stati fuori tutto il pomeriggio, non smettevamo un attimo di parlare! ogni volta che un discorso era interrotto uno di noi due riusciva sempre a trovarne un altro. camminavamo senza una meta precisa, poi ad un certo punto ha messo il suo braccio intorno al mio e stavo per -morire- per terra. era una sensazione così bella e sarei rimasto lì in eterno. eravamo un po' stanchi così ci siamo seduti su una panchina nel parchetto della piazza. senza che ce ne siamo resi conto era calato il buio, i lampioni erano già accesi. mi ha detto che si trova molto bene con me e io ho ricambiato. devo dire che c'è stato un sottile filo di imbarazzo alla fine, non sapevamo come salutarci ma abbiamo optato per un abbraccio veloce.
sentire il suo corpo così vicino al mio mi ha reso instabile, se chiudo gli occhi posso ancora percepirlo. e pensare che prima mi sembrava così irraggiungibile

chanyeol, xx

notebook ° chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora