6.Bad liar

864 74 61
                                    

Sebastian ha preparato il salotto almeno tre ore prima dell'orario prestabilito per l'arrivo di Arianna.

Ha sistemato la coperta sul divano almeno cinque volte per essere sicuro che fosse perfetta e non ancora del tutto soddisfatto stava cercando su google il modo migliore per piegarla, infine sentendosi un completo idiota aveva abbandonato l'impresa bloccando il telefono non senza aver notato l'ora tarda sul display.

L'agitazione sale nelle vene del tedesco che continua a guardarsi allo specchio cercando di migliorare il suo riflesso ma tutto ciò che ottiene è di vedersi sempre più nervoso.

Non si è mai sentito così e non ha idea di come comportarsi.
Ci sarebbero cosi tanto problemi di cui preoccuparsi se i suoi desideri venissero esauditi ma alla fine gli interessa davvero?

No probabilmente no.

Perché per la prima volta desidera qualcosa che non sia correre.

C'è qualcosa di estremamente adrenalinico nel disputare un gran premio,sedersi in quella monoposto e sfrecciare sull'asfalto.

C'è qualcosa di estremante eccitante nel partire in pole position con la consepovolezza che non c'è nessuno davanti a te.

Cè qualcosa di estremamente poetico nel tagliare il traguardo per primo non vedendo i tuoi rivali dietro allo scarico.

Cè qualcosa di estremante triste nel fare tutte queste attività da solo.

Sei solo quando guidi e sei solo quando urli con tutti il fiato che hai dopo aver tagliato il traguardo

E Sebastian si è sempre sentito solo.

Ma non con Arianna.

Quella ragazza e capace di tirare fuori tutta la potenza che il tedesco ha dentro lei è una delle pochissime persone a cui abbia mostrato le proprie forze le proprie debolezze . Perché quando è con lei non ha bisogno di nascondersi, non ha bisogno di mostrarsi forte per forza.

A volte la gente è forte per finta e finta per forza.

Lei é una delle poche persone che riescono ad avvicinarsi a lui quando è incazzato o dopo una gara andata particolarmente male.

È schivo con tutti ma non con lei.

Perché anche se Sebastian non sa cosa sia l'amore e abbia sempre cercato di non essere coinvolto in storie sentimentali per concentrarsi sulla carriera non può negare che sia già estremanente legato alla pilota.

E questo non gli piace.

Privare sentimenti è un limite

Legarsi alle persone è un limite

A volte la felicità stessa è un limite.

Perche tutto ad un tratto hai altri motivi per lottare e nuove guerre da portare avanti e Sebastian non voleva distrazioni.

Ma forse nella vita a volte anche i piloti di formula 1 hanno bisogno di rallentare, prendere una boccata d'aria e godersi il paesaggio, perche solo cosi possono capire cosa è davvero importante.

Il tedesco sa che per lui è sempre stata Arianna la cosa più importante e dopo una vita passata a cercare di seguire le regole e schematizzare tutto questa sera vuole solo godersi il momento.

Quasi tira un sospiro di sollievo quando Sente il campanello della porta suonare e non riesce a non sorridere pensando alla serata che lo aspetta.

Tutto questo prima di aprire alla sua storica compagna di scuderia e vederla sconvolta con gli occhi rossi per le lacrime.

Blue And Silver COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora