Cap 12 (✅)

2.7K 134 37
                                    

Alessia perse 10 anni di vita in quel momento...

Rimase immobile per un minuto, prese un respiro profondo, si guardò intorno e cominciò a correre il più veloce possibile verso le stanze assegnate a Gaia.

In preda al panico entrò nella stanza con la porta aperta e piangendo iniziò a blaterare parole incomprensibili.

Gaia le prese il volto tra le mani "calmati Cazzo", le tirò un leggero schiaffo sulla guancia e la guardo dritto negli occhi "ora fai un respiro profondo, ti calmi e mi dici che succede, ok?".

Per calmare ulteriormente l'amica, Gaia la fece sedere per terra " ok, respira di nuovo e raccontami con calma".

Alessia fece un respiro profondo, tirò su col naso e si asciugò le lacrime " i-in pratica stavo per aprire..."singhiozzò, riprese fiato e ricominciò a parlare " ecco... Stavo per aprire la porta ma ho sentito qualcuno che mi ha sussurrato nell'orecchio di n-non farlo"

Gaia rimase a bocca aperta, non sapeva cosa dire " Alessia ma sei sicura?" domandò.

" Gaia non sono scema... I-io L'ho sentito... T-te lo giuro " e poi scoppio in un pianto disperato.

Gaia aveva fatto finta di non crederci per non mostrare la paura che provava dentro di sé e non era poca, per consolare l'amica terrorizzata mise un braccio sulla sua schiena e nel frattempo si mise a guardare il crocifisso di fronte a lei, all'interno della stanza... Per la Prima volta in vita sua Gaia stava pregando, voleva solo che quella notte finisse, voleva tornare a casa e dimenticare tutto.

Il momento venne interrotto all'improvviso da un rumore fortissimo, la porta si era chiusa... Le due ragazze entrarono in uno stato di panico assurdo.

La situazione degenerò totalmente quando videro il crocifisso girarsi al contrario, iniziarono ad urlare senza mai staccare gli occhi dall'oggetto.

Gaia corse nella nella direzione della porta, iniziò a calciarla e sbattere con le mani "aiuto, aiuto Anjeza" continuava ad urlare.

Alessia cominciò a piangere cercando però di trattenersi ma quando la torcia smise di funzionare e si sentì la risata di una bambina, le 2 coetanee scoppiarono in un urlo assordante.

LILLY1B🔥

Paranormal House Where stories live. Discover now