Cap. 8 (✅)

3.2K 141 18
                                    

Raccolsero quasi tutto e iniziarono a correre come non avevano mai fatto prima.

C'era una sensazione orrenda all'interno di quel bosco e solo Gaia se ne era resa conto "ferme" disse bloccandosi ad un tratto, dopo una sfrenata corsa di circa venti minuti.

Alessia, ancora in preda al panico e al terrore, iniziò a piangere nuovamente "no no ma sei pazza, non rimarrò qui nemmeno un minuto in più" disse tutto d'un fiato.

"credi che il voglia rimare ancora qui? Ma ascoltatemi, stiamo correndo come delle pazze da almeno venti minuti e ho la sensazione di essere già passata di qui" rispose preoccupata Gaia.

" no no, ma che stai dicendo? " chiese Anjeza spaventata.

" ragazze sveglia! dove siamo? In che direzione stavamo correndo? Cioè cazzo guardatevi intorno, da qui siamo già passate almeno un paio di volte" insistette.

Alessia cominciò a tremare, era terribilmente spaventata, non solo per quello che era successo durante la seduta ma anche perché si erano perse in quel maledetto boschetto "voglio morire, ditemi che non è vero, v-voglio morire" continuava a ripetere.

"cosa cavolo sta succedendo? Come usciremo da qui?" domandò Anjeza più preoccupata che mai.

" non so cosa sta succedendo... So solo che ci siamo perse e che tutto questo non è normale" rispose Gaia.

" cosa facciamo?" chiese Anzjea sempre più spaventata.

Gaia si mise le mani nei capelli in segno di disperazione, si sedette distrutta per terra "io direi di provare a cambiare direzione... Magari troviamo la strada giusta" propose.

LILLY1B🔥

Paranormal House Where stories live. Discover now