Cap. 11 (✅)

2.9K 129 57
                                    

Anjeza non diede molto peso alla cosa ma Alessia e Gaia non capivano il motivo per cui l'ora avesse smesso di andare avanti, insomma, la notte sembrava infinita.

Anjeza invitò le amiche a dormire per poter essere sufficientemente riposate e affrontare la giornata successiva.

Gaia inizialmente non riusciva a chiudere occhio ma poi dopo aver ragionato su tutto quello che era successo, si convinse che non c'era nulla di cui avere paura e si addormentò.

Anjeza ormai dormiva già da un pezzo, Alessia invece faceva finta di dormire, era troppo terrorizzata per farlo...ma proprio mentre il sonno la stava facendo crollare si sentì un tonfo assurdo che fece alzare di colpo tutte; il rumore proveniva dal piano di sopra, le tre amiche si diedero coraggio a vicenda e prendendo le torce salirono le scale fino a ritrovarsi nel lungo e buio corridoio.

Decisero di separarsi anche se l'idea non piaceva molto ad Alessia: Anjeza doveva "ispezionare" le prime 3 stanze, Gaia le ultime 2 mentre Alessia le 2 stanze in mezzo.

Anjeza aprì la prima porta senza trovarvi nulla a parte il letto, il comodino e l'armadio interamente in specchi...ma c'era qualcosa di strano, lei non ricordava di aver visto l'armadio aperto!

In quel momento fece un respiro profondo e cercando di rimanere calma chiamò le sue amiche... ma non ricevette nessuna risposta.

Gaia nel frattempo aveva già controllato una stanza, le mancava solo l'ultima.

Alessia non aveva ancora avuto il coraggio di aprire la porta della prima stanza che doveva controllare, ma proprio nel momento in cui aveva appoggiato la mano alla maglia della porta, sentì un sussurro nell'orecchio destro "non farlo...!".

LILLY1B🔥

Paranormal House Donde viven las historias. Descúbrelo ahora